Qual è secondo voi la trilogia cinematografica più bella?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è la trilogia più bella?
Collapse
X
-
For me... Signore degli anelli e matrix (i like Keanu reeves .... so muchhh)sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
-
Beh tra quelle in lista sicuramente Il signore degli anelli e Ritorno al futuro...Però mancano Indiana Jones ed Il Padrino....
Comment
-
Per me le migliori trilogie sono: il padrino, Trois couleurs e la trilogia della vendetta di Park Chan-wook...
In questa lista le trilogie migliori sono ritorno al futuro ed il signore degli anelli... gli altri lasciano parecchio desiderare... a sto punto meglio rocky... lol...
Cmq ho votato lotr
Comment
-
Come si fa a non inserire " IL PADRINO ", la trilogia più bella della storia del cinema internazionale???? Quando si fa un sondaggio come questo lo devi mettere per primo il padrino...mah...
e Blade?!?! ............... cmq ho votato il signore degli anelli perche mi sembra il più bello tra tutti quelli elencati (nn so che film è la Storia Infinita)...
Comment
Comment