Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la trilogia più bella?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qual è la trilogia più bella?

    Qual è secondo voi la trilogia cinematografica più bella?
    45
    Il Signore degli Anelli
    0%
    18
    X-Man
    0%
    1
    Spiderman
    0%
    10
    Mission Impossible
    0%
    1
    Resident Evil
    0%
    0
    Saw
    0%
    0
    Matrix
    0%
    2
    Terminator
    0%
    2
    Ritorno al Futuro
    0%
    10
    La Storia Infinita
    0%
    1
    PS3 OnLine: Lord_Etrom


  • #2
    Uhmmm... E' una domanda difficle...
    Direi Star Wars per motivi affettivi... Ma non è più una trilogia (anche se prenderei in considerazione solo gli episodi "storici", ossia il IV, V e VI)...

    Ritorno al Futuro?
    Sei un appassioanto di fumetti/manga/arti visive? Hai 16 anni o più? jforum!

    Comment


    • #3
      Ritorno al futuro e la storia infinita

      Elusys

      Comment


      • #4
        andrei su spiderman
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          direi jurassic park (che non è stato inserito tra le opzioni) oppure Indiana Jones
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #6
            For me... Signore degli anelli e matrix (i like Keanu reeves .... so muchhh)
            sigpic

            Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

            Comment


            • #7
              Adoro Il signore degli anelli, mi piace molto. Però un'altra trilogia da ricordare è quella del Padrino......
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • #8
                bè è difficile...ci sarebbe il signore degli anelli...ma anke spiderman...
                sigpic
                RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
                Spoiler:
                'cause high noon, your doom
                comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

                Comment


                • #9
                  E davvero difficile comunque secondo me il signore degli anelli e una bella trilogia
                  io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

                  Comment


                  • #10
                    Beh tra quelle in lista sicuramente Il signore degli anelli e Ritorno al futuro...Però mancano Indiana Jones ed Il Padrino....

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #11
                      scusate se non le ho inserite tutte ma ce ne statanno solo 10 opzioni sinò le mettevo tutte......................
                      PS3 OnLine: Lord_Etrom

                      Comment


                      • #12
                        Tra quelle in lista ho votato Il Signore degli Anelli, però avrei scelto Star Wars (trilogia originale)
                        Per quanto riguarda Matrix io adoro alla follia il primo film, ma gli altri due...

                        Comment


                        • #13
                          Per me le migliori trilogie sono: il padrino, Trois couleurs e la trilogia della vendetta di Park Chan-wook...

                          In questa lista le trilogie migliori sono ritorno al futuro ed il signore degli anelli... gli altri lasciano parecchio desiderare... a sto punto meglio rocky... lol...
                          Cmq ho votato lotr

                          Comment


                          • #14
                            Come si fa a non inserire " IL PADRINO ", la trilogia più bella della storia del cinema internazionale???? Quando si fa un sondaggio come questo lo devi mettere per primo il padrino...mah...
                            e Blade?!?! ............... cmq ho votato il signore degli anelli perche mi sembra il più bello tra tutti quelli elencati (nn so che film è la Storia Infinita)...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #15
                              Tra quelli elencati Il signore degli anelli,però è bello anche Blade.
                              NerdMonday

                              Comment

                              Working...
                              X