Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la trilogia più bella?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me Il Signore degli Anelli, segiutor da Terminator
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

sicuramente il signore degli anelli,ma anche spiderman,x-man e matrix sn molto belli
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Spiderman Signore degli anelli e ritorno al futuro
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:
        sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Spiderman
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Per rimanere in tema di Trilogie...Non dimentichiamoci di "Beverly Hills Cop"!
            Fra quelle disponibili, voto per "Ritorno al Futuro"...un mito intramontabile!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

raga sono tutte belle ma ho scelto spider e il signore degli anelli, perchè sono le uniche che guardo volentieri e ci sono rimasto male quando è finata sapendo che non ci sarà un seguito

Comment

io ci sono rimasto male sapendo che non c'è un continuo di Ritorno Al Futuro...
                lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                Spoiler:
                sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

ehm... la mummia, ma non c'è tra le opzioni
                  All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Io preferisco queste trilogie x-men,resident evil e matrix anche se per il terzo resident evil mi sembra che bisogna attendere fino a novembre.

Comment

Tra quelle proposte voto Ritorno al Futuro! troppo belli tutti e tre!

Comment

ovvio, ritorno al futuro!!!
                        sigpic

Comment

vabè dai, voto spiderman
                          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Senza ombra di dubbio Il Signore degli Anelli... Per la trama, i personaggi, le ambientazioni... Ottimo..
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

ritorno al futuro assolutamente
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

Comment

io voterei il padrino
                                cmq tra le opzioni presenti sceglierei il signore degli anelli
                                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Working...
                                X