Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Settimana Da Dio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Settimana Da Dio

Gran film!

storia 1 pò così,ma la parte + grossa la giokaJim Carrey , ke akora riesce a farmi sbellicare con i suoi faccioni!

se volete farvi 2 risate guardatevi sto film!

(indimenticabile il pezzo in cui canta "i've got the power",fa scoppiare un idrante e mentr passa una gnocca,fa alzare un pò di vento x vedere sotto la gonna e dice "...Dio vide e disse che è cosa buona!")

guardatelo!

già visto, divertente
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

l'ho visto oggi ed è molto bello

Comment

Dannazione,io ci sn andato Sabato,ma era al completo la sala.....Grrr....

Ad ogni modo credo che JC sia uno dei pochi che fa davvero ridere e mostra il suo vero lato di comico...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Un bel film comico, forse non uno dei migliori di Carrey, però in alcune scene il microfono che appare dall'alto se lo potevano risparmiare
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

..quando? nn 'ho visto!

magari era quando lui era inquadrato dalla telecamera della su stazione televisiva

Comment

Ad esempio quando sono in paradiso, con lo sfondo tutto bianco (e il microfono è nero, non so se mi spiego)
              Comunque è consigliato a chiunque apprezzi la verve dell'attore canadese e voglia passare un'ora e mezza di divertimento

Comment

Bel film devo dire
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Rivoglio assolutamente i soldi del biglietto.....
                  Dannazione ma che razzo di film era.....bah,la mia opinione è questa.

Il film nella completezza è decente,ma a parte qualche scena dove mi è scappato un sorriso,le altre erano davvero patetiche...Non c'era un filo conduttore che ti faceva stare sulla poltrona per sapere come andava a finire...La profondità del film si ferma alla storia d'amore,per il resto...Beh lasciamo stare...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                    Il film nella completezza è decente,ma a parte qualche scena dove mi è scappato un sorriso,le altre erano davvero patetiche...Non c'era un filo conduttore che ti faceva stare sulla poltrona per sapere come andava a finire...La profondità del film si ferma alla storia d'amore,per il resto...Beh lasciamo stare...
                    Secondo me la ricerca della profondità è proprio il difetto maggiore del film. Dallo spunto di partenza interessante si poteva sviluppare una trama incentrata sulla figura di Carrey (che in questo film, sebbene "imbrigliato" dalla sceneggiatura, ha dimostrato ancora una volta di poter essere trascinante) alle prese con la demenzialità che poteva scaturire da certi poteri; invece dopo un buon inizio, la vicenda ha preso una piega sentimentale "semiseria" che ha fatto scemare la comicità ma che altro non ha ottenuto se non far calare il ritmo vistosamente.
                    Insomma carino, ma peccato per l'occasione sprecata. Comunque grande Jim

Comment

A me è piaciuto tanto.. carrey è un grande e basta, il finale forse è eccessivamente " buono " ... d'altronde non potevano fare un messaggio morale diverso... le gag erano molto carine, un film gradevolissimo.
                      Il cane è un mito

Comment

Davvero un bel film a me e piaciuto molto ....e poi mi e molto simpatico Jim Carrey
                        http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                        E Kristal sbronz si è ubriacato
                        kristall sbronz
                        e tutto quanto poi ha sbottato
                        kristal sbronz
                        ha fatto rigurgiti divertenti
                        mille colori differenti
                        dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
                          Un bel film comico, forse non uno dei migliori di Carrey, però in alcune scene il microfono che appare dall'alto se lo potevano risparmiare
                          mwha è vero.. soprattutto in paradiso si vede
                          Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Mah, devo dire che alla fine non mi è piaciuto poi più di tanto...
                            Jim Carrey come sempre fa sganasciare dalle risate , ma dal secondo tempo il film prende una piena troppo "buonista" e un po' risaputa, senza contare che a mio parere avrebbero potuto sviluppare di più la trama sugli sconvolgimenti apportati senza saperlo da Bruce (alta marea e blackout), e un po' meno sulla storia d'amore (il pezzo più banale).
                            Forse tutto questo dipende dal fatto che il regista (se non erro) è Tom Shadyac che ha girato prima di questo un film strappalacrime come Patch Adams e allora un po' di melensagine gli è rimasta...non so che dire.
                            Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

A me è piaciuto abbastanza, bella la storia ma le scene che dovevano far ridere nn erano poi molte....

Cmq continuo a preferire Ace ventura 2 con Jim Carrey!!!

Comment

Working...
                              X