Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Settimana Da Dio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un film bello , come del resto come tutti quelli di jim Carrey .

Comment

Riapro il post perché mi è venuta in mente una cosa piuttosto seria: nella pubblicità al suddetto film è inserita una scena (quella in cui Carrey non riesce ad allacciare il reggiseno alla partner) che nella proiezione al cinema non figura. Mi auguro si tratti di una scena tagliata dallo stesso regista; ma non sarà censura (per di più non segnalata)?
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Caspita, quella si che era una scena interessante. Uffa, la volevo vedere!
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Troppo divertente il film, almeno per quasi un'ora, quando Bruce fa fare una figuraccia a Evan sono caduto a terra dalle risate
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Fa davvero ridere,l'inizio è motlo promettente,mentre la fine una delusione totale,cade quasi in una favoletta per bambini dove kla chiave d lettura è "Aiuta gli altri e fai sempre del bene"..
            Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Working...
            X