Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Indiana Jones: Si farà davvero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo Indiana Jones: Si farà davvero?

    Ragazzi ho recentemente sentito che tra le varie saghe storiche che a
    breve potrebbero tornare nei cinema ci potrebbe essere anche quella di
    Indiana Jones, e così dopo Rocky ecco un'altra leggenda del cinema pronta
    ad essere riesumata...già avete capito bene, credo che riesumata sia proprio
    la parola giusta, ma dico io a quasi 20 anni dall'Ultima Crociata con Harrison
    Ford che comincia chiaramente a dimostrare di non essere più un giovincello
    vogliono proprio farla stà figuraccia?
    Ho il massimo rispetto per il personaggio di Indiana Jones che da sempre é uno dei miei preferiti ma credo proprio che un altro episodio non sia più il caso
    di farlo, sarebbe l'ennesimo tentativo di sfruttare fino all'ultimo una gloria del cinema che ha già abbondantemente dato, e il risultato nel migliore dei casi sarebbe mediocre, figuriamoci
    nel peggiore...
    Voi che ne pensate? Siete d'accordo con me? E sopratutto ne sapete qualcosa?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Spero e credano che giocano sulla personalità in rapporto con l'età... facendo qualcosa nello stile dell'ultimo Rocky può uscire un gran bel film, anche se indiana jones non mi ha mai appassionato più di tanto...
    Una cosa che non mi piace per nulla è la presenza di connery...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Spero e credano che giocano sulla personalità in rapporto con l'età... facendo qualcosa nello stile dell'ultimo Rocky può uscire un gran bel film, anche se indiana jones non mi ha mai appassionato più di tanto...
      Una cosa che non mi piace per nulla è la presenza di connery...

      Gia anche io trovo Sean Connery inutile, almeno nel ruolo svolto nell'Ultima Crociata...troppo vicina la personalità di Ford per non venirne eclissato.
      Io credo invece che sarà l'ennesimo seguito scontato ed evitabile.
      Ormai Indie ha già detto tutto con i 3 film storici ora poi c'é questa nuova moda piratesca guidata da Jack Sparrow (Johnny Depp) a sbancare nel settore avventuroso quindi credo che un nuovo Indiana Jones farebbe una magra figura anche ai botteghini...dico, che senso ha farlo dopo quasi 20 anni?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4
        sean connery l'ho trovato molto piacevole nell'ultimo film.
        credo che non lo vedrò affatto, per me esistono 3 film di indiana jones e dopo di che c'è il nulla eterno
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

        Comment


        • #5
          Se è per questo è già in pre produzione. Insomma, si farà. La parte sia di Sean Connery che di Harrison Ford sarà coerente con la loro età. In pratica ci sarà anche il personaggio del figlio di Indiana Jones. Non sono ancora comunque ufficiali le presenze nel cast di Sean Connery e di Karen Allen (la Marion del primo episodio). Da segnalare la presenza comunque di Cate Blanchett.

          Comment


          • #6
            "Se è per questo è già in pre produzione. Insomma, si farà. La parte sia di Sean Connery che di Harrison Ford sarà coerente con la loro età. In pratica ci sarà anche il personaggio del figlio di Indiana Jones. Non sono ancora comunque ufficiali le presenze nel cast di Sean Connery e di Karen Allen (la Marion del primo episodio). Da segnalare la presenza comunque di Cate Blanchett"


            Insomma vogliono proprio farla stà figuraccia...e vabbé buona fortuna a loro, ne avranno davvero bisogno...
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              spero veramente che sia bello...


              sono entrati nella storia quei film

              comunque credo che terranno conto dell'età, in fondo con la tecnologia che abbiamo al giorno d'oggi, potrebbe recitare anche un paralitico...(con rispetto parlando).
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • #8
                sicuramente s elo fanno, qualche attore giovane e fresco, qualche nuova faccia per intenderci.

                Comment


                • #9
                  Indiana Jones 4 è un film bruttissimo, cattiva recitazione, storia insulsa, Spielberg se la poteva risparmiare, meglio i primi tre.......

                  cosa dite? non è ancora uscito? ma dai vostri commenti sembrava non vi fosse piaciuto..........
                  sigpic

                  You Can Fly!
                  Second Star to right......

                  console: PS2 - PSP

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da animefan Visualizza Messaggio
                    Indiana Jones 4 è un film bruttissimo, cattiva recitazione, storia insulsa, Spielberg se la poteva risparmiare, meglio i primi tre.......

                    cosa dite? non è ancora uscito? ma dai vostri commenti sembrava non vi fosse piaciuto..........
                    Ma io so che le riprese inizieranno in questo mese ed il film uscirà per Giugno 2008....

                    http://it.wikipedia.org/wiki/Indiana_Jones_4
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Ma io so che le riprese inizieranno in questo mese ed il film uscirà per Giugno 2008....

                      http://it.wikipedia.org/wiki/Indiana_Jones_4
                      Esatto, la mia era solo una provocazione! visto che qui giudicano i films prima ancora che vengano addirittura girati!
                      Per la cronaca, era previsto subito dopo il 3°, ma Harrison Ford si è rifiutato di girarlo per paura di rimanere intrappolato nel personaggio di Indy, ora finalmente si è deciso (forse il passaggio ad altri ruoli non è stato così entusiasmante come credeva)!
                      sigpic

                      You Can Fly!
                      Second Star to right......

                      console: PS2 - PSP

                      Comment


                      • #12
                        nn so coem sarà il film, io ho visto le immagini del gioco e quasi vomitavo, è una vera skifezza,la grafica mi pare fatta da una classe di 4 elementare, e i combattiementi sono scontati e ripetitivi
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #13
                          nn vedo l'ora di vederlo
                          PS3 OnLine: Lord_Etrom

                          Comment


                          • #14
                            "cosa dite? non è ancora uscito? ma dai vostri commenti sembrava non vi fosse piaciuto........."

                            Io non giudico il film (non avendolo andora visto) ma l'idea, per me fare un nuovo Indiana Jones adesso é un'idiozia, avrebbero dovuto farlo almeno 15 anni fà quando Ford era ancora giovane...e poi i primi 3 film sono stati più che sufficienti per fare entrare Indy nella leggenda quindi il 4° episodio era inutile a prescindere...
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment


                            • #15
                              Ma no... magari è ambientato qualche decennio dopo gli avvenimenti del terzo capitolo... Di conseguenza ci starebbero bene i personaggi invecchiati... E poi non guardate il gioco come lo specchio del film che uscirà...
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X