Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Indiana Jones: Si farà davvero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io quando penso a Indiana Jones penso ad una trilogia degli anni '80. Forse cinematograficamente parlando é una delle cose migliori che quel decennio ci ha lasciato ma non vedo l'utilità di farne un'altro adesso, non può dare nient'altro. Tra l'altro i film di Ford dopo l'ultimo Indiana Jones sono stati a parte poche eccezioni abbastanza trascurabili...
    Last edited by Jeff Buckley '85; 06 June 2007, 13:47.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Io quando penso a Indiana Jones penso ad una trilogia degli anni '80. Forse cinematograficamente parlando é una delle cose migliori che quel decennio ci ha lasciato ma non vedo l'utilità di farne un'altro adesso, non può dare nient'altro. Tra l'altro i film di Ford dopo l'ultimo Indiana Jones sono stati a parte poche eccezioni abbastanza trascurabili...
      Appunto come fai a dire che non vedi l'utilità? Indiana Jones non è nata come trilogia ma quadrilogia che non si è compiuta proprio perchè Ford si è rifiutato di girarla, per quanto riguarda i successivi films di harrison sono d'accordo con te, ma non aveva Spielberg o Lucas a dirigerlo......
      sigpic

You Can Fly!
      Second Star to right......

console: PS2 - PSP

Comment

cmq è ancora tutto da vedere, le immagini nn ci sono nemmeno in internet, figuratevi un trailer, quindì fino ad allora nn ci resta ke aspettare, e sperare ke nn facciano l'episodio + brutto della serie
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Mi sembra di capire che la trama ancora non sia stata resa nota.
          Il primo e il terzo mi sono piaciuti parecchio. Sul secondo episodio stenderei un velo pietoso. Speriamo che non sia il numero pari a portare sfiga.
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

"Appunto come fai a dire che non vedi l'utilità?"

Lo sò é un ragionamento brutale ma non così assurdo come sembra.
            Ti voglio fare l'esempio con Matrix così capisci che intendo, quando uscì fù un autentica rivoluzione di costume, c'é addirittura gente che ha cercato filosofie occulte nel film o che si é chiesta se siamo già parte di una matrice...questo ti fà capire come il film fosse in grado di fare presa sul pubblico.
            Reload e Revolution non hanno avuto lo stesso successo e questo a parte il fatto che non c'era più l'effetto sorpresa credo sia dovuto al fatto che erano delle inutili forzature, insomma non ce n'era bisogno perché il primo episodio aveva già detto tutto.
            Con le dovute differenze dovute ai generi diversi, credo la stessa cosa di un eventuale quarto episodio di Indiana Jones, andrò a vederlo ma credo che quello che verrà fuori sarà tuttalpiù un film mediocre...
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Prime immagini dal blindatissimo set del quarto capitolo della saga di Indiana Jones. Harrison Ford torna nei panni dell'archeologo-avventuriere dopo 18 anni:

http://www.repubblica.it/trovacinema...ent=337316&i=0
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

penso che il film che uscirà sia da vedere

Comment

Working...
                X