Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq c'è da dire ke sia i griffin ke futurama sono peraticamente la copia dei simpson, fateci caso, c'è sempre il tizio rozzo e stupido, la donna perfetta e intelligente, quello cattivo e astuto, cmq c'è un solo personaggio ke rimmarrà sempre negli annali della TV spazzatura, ZOIBERG 4ever
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Molto meglio i griffin... Da quando guardo i griffin i simpson che erano il mio cartone preferito mi annoiano terribilmente...
Credo bastino le puntate dove brian trova la ragazza bella ma stupida e si fidanza per battere tutte le cose buone di tutte le puntate dei simpson... è geniale...^^
cmq c'è da dire ke sia i griffin ke futurama sono peraticamente la copia dei simpson, fateci caso, c'è sempre il tizio rozzo e stupido, la donna perfetta e intelligente, quello cattivo e astuto, cmq c'è un solo personaggio ke rimmarrà sempre negli annali della TV spazzatura, ZOIBERG 4ever
Veramente Futurama è stato creato propio da Matt Groeing e compagni (gli stessi dei Simpson insomma) è, si vede che lo stile è lo stesso, sia nel disegno che nelle storie, maca è una scopiazzatura
simpson primi per forza e dopo futurama perchè è sempre il vecchio matt..
i griffin certe volte simpatici e certe volte noiosi
american dad fa cagare.
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment