ultimamente sto cambiando idea, se prima preferivo i Simpson, ora amo decisamente di più i griffin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
futurama, simpson o griffin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioI Simpson, ma solo per le stagioni che vanno dalla 3° alla 9°, cioè per quelle trasmesse dieci e più anni fa. Personalmente li seguo solo perchè ho visto tutti gli episodi e la serie sta per arrivare all'imminente capolinea.
Ormai è una serie in evidente decadenza, che negli ultimi anni non fa altro che passare con leggerezza da buonismi stucchevoli a caricature acide e gratuite, il tutto senza proporre nè la satira intelligente (certi episodi sembrano sviluppati come i temi degli scolaretti delle medie) nè le gustose gag del passato. Le trame sono sempre più trite e ritrite, certi personaggi sempre più irriconoscibili (Homer su tutti).
Ormai sono diventati noiosi e prevedibili esattamente come le produzioni mainstream che loro criticano. E pure autoreferenziali. Del resto è inevitabile, se si allunga il brodo per 20 anni di fila senza aggiungere granchè a quello che si è detto dopo 10.
Per non parlare poi del film, che non è minimamente all'altezza dei migliori episodi, tralasciando che una cagata come Spiderpork non mi ha fatto ridere nemmeno per sbaglio.
Nel doppiaggio poi sembrano peggiorati tutti(la voce di lisa è diventata insopportabile, incredibile quanto è cambiata). Insomma ultime serie da dimenticare.
Gli altri 2 cartoni sono anche questi molto divertenti ma non sono minimamente paragonabili alle prime 10 stagioni dei gialli di groening.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
simpson the bestsigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggiosimpson the best
Comment
-
1 posto: Futurama e the simpsons
2 posto: i griffinPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Comment
-
troppo storici i simpson! mi hanno accompagnato al mezzogiorno per tutta la vita, poi si sono aggiunti futurama e i griffin entrambi bellissimi secondo me!
solo che i griffin poche volte hanno una storia decisa da raccontare! per lo più fanno ridere per le scemate che fanno in 2 secondi! (es: quando peter si fa male al ginocchio e rimane 3 ora a lamentarsi )sigpic
Comment
Comment