Annuncio

Collapse
No announcement yet.

futurama, simpson o griffin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ultimamente sto cambiando idea, se prima preferivo i Simpson, ora amo decisamente di più i griffin
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

ragazzi...l'umorismo macabro e allo stesso tempo divertente di stewie è il migliore....W family guy!!!!
      "L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi"
      Jim Morrison

Comment

Guardando il mio Avatar secondo voi cos'ho risposto?
        Cmq anche i Griffin mi piacciono mentre Futurama no, per niente!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
          I Simpson, ma solo per le stagioni che vanno dalla 3° alla 9°, cioè per quelle trasmesse dieci e più anni fa. Personalmente li seguo solo perchè ho visto tutti gli episodi e la serie sta per arrivare all'imminente capolinea.
          Ormai è una serie in evidente decadenza, che negli ultimi anni non fa altro che passare con leggerezza da buonismi stucchevoli a caricature acide e gratuite, il tutto senza proporre nè la satira intelligente (certi episodi sembrano sviluppati come i temi degli scolaretti delle medie) nè le gustose gag del passato. Le trame sono sempre più trite e ritrite, certi personaggi sempre più irriconoscibili (Homer su tutti).
          Ormai sono diventati noiosi e prevedibili esattamente come le produzioni mainstream che loro criticano. E pure autoreferenziali. Del resto è inevitabile, se si allunga il brodo per 20 anni di fila senza aggiungere granchè a quello che si è detto dopo 10.

Per non parlare poi del film, che non è minimamente all'altezza dei migliori episodi, tralasciando che una cagata come Spiderpork non mi ha fatto ridere nemmeno per sbaglio.
          Per non parlare di boe che da zotico barista qual era, è diventato un aspirante suicida oppure di bart che nelle nuove puntate sembra uno sfigato.
          Nel doppiaggio poi sembrano peggiorati tutti(la voce di lisa è diventata insopportabile, incredibile quanto è cambiata). Insomma ultime serie da dimenticare.
          Gli altri 2 cartoni sono anche questi molto divertenti ma non sono minimamente paragonabili alle prime 10 stagioni dei gialli di groening.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

difficilissimo rispondere, sono tutti e tre stupendi, ma, visto che ne devo scegliere uno, allora scelgo i simpson
            Yo.

Comment

I Simpson sono troppo storici per preferire gli altri due.
              Apprezzo molto però i Griffin.

Comment

simpson the best
                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                  simpson the best
                  quoto ma io preferisco south park

Comment

Simpson all' osso
                    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                    Spoiler:
                    www.comics.forumcommunity.net

Comment

I Simpson restano sempre i migliori...

Comment

Simpsons rules!!!!

Comment

1 posto: Futurama e the simpsons
                          2 posto: i griffin
                          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

i simpson sono i miei preferiti
                            i griffin sono assolutamente imparagonabili con i due capolavori di groening, sono troppo demenziali
                            futurama lo reputo un po piu basso rispetto ai simpson ma e comunque molto bello. anche per il film quello dei simpson e nettamente superiore a quello futurama

Comment

troppo storici i simpson! mi hanno accompagnato al mezzogiorno per tutta la vita, poi si sono aggiunti futurama e i griffin entrambi bellissimi secondo me!

solo che i griffin poche volte hanno una storia decisa da raccontare! per lo più fanno ridere per le scemate che fanno in 2 secondi! (es: quando peter si fa male al ginocchio e rimane 3 ora a lamentarsi )
                              sigpic

Comment

Simpson 4 ever
                                sigpic

Comment

Working...
                                X