Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FRASI DA FILM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ne ho qui altre simpatiche...

    "La corazzata Potemkin è una boiata pazzesca!"
    (Paolo Villaggio, Il secondo tragico Fantozzi)

    "Escono dalle fottute pareti! Spara Vasquez, SPARA!!!"
    (Aliens - scontro finale)

    [riferendosi alle mestruazioni]"Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e poi non muore"
    (Mr Garrison, nel film di South Park)
    Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Boyakki
      [riferendosi alle mestruazioni]"Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e poi non muore"
      (Mr Garrison, nel film di South Park)
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #63
        -Che hai da ridere biondino?
        -Per poco non ti davo una pista!!!
        -Tu davi una pista a me? Non hai mai avuto il controllo, nemmeno sulla tua macchina, guidi come mia nonna anzichè di usare il cambio come uno serio. Ti è andato bene che tutto quel NOS non ha fuso le prese d'aria...una pista a me?Tsk....chiedi a un pilota....a un qualsiasi pilota vero...non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...l'importante è vincere.

        The Fast & The Furious

        Comment


        • #64
          "Si ti prego scopami"

          Da Declino Di Una Civiltà.

          "Ti squarcio la gola e bevo direttamente dal tuo luridi e putrescente intestino e adesso dammi un etto e mezzo di lardo"

          Da Assassinio sul Ponte Mercalli
          http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

          Comment


          • #65
            la prossima volta che fai il tappo giuro che ti sbatto la muro

            no, tranquilo, nn si ripeterà....

            ma cosa diavolo vuoi dimostrare?

            io?proprio un bel niente....

            Driven

            raige, hai chiuso

            come ho chiuso?

            ti ho chiesto 50 macchine non 49 e mezzo

            aspetta, ho rubato per te 50 macchine, sono un po' stanco e incazzato, e credo di merirarmi un po' di calma!guarda che è messa bene, una verniciatine, togli 80 mila dal tot che mi devi, e risolto !

            risolto

            e acneh con mio vfratello a posto!

            a posto

            bene, finita

            bene,
            finita

            tu mi hai puntato una pistola in testa, uccidetelo, schiacciate la macchina

            gone in 60seconds
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #66
              molto stanco adesso, capo
              stanco morto

              The Green Mile
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Hyatt
                [quote:471dfb6959="Mr bix"]Hai una matita in tasca o sei solo felice di vedermi ?
                Azz...ke film è, nn mi viene in mente!!
                [/quote:471dfb6959]
                Ehm, sarebbe una frase di Mae West, il film non me lo ricordo ma era "una pistola in tasca" non una matita
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #68
                  Hemingway ha detto che il mondo è meraviglioso e che vale la pena lottare in suo nome. Sono d'accordo solo con la seconda parte
                  Seven

                  Qui vige l'uguaglianza, non conta un caxxo nessuno

                  figliolo, l'unica cosa che chiedo ai miei marines è obbedire alla mia parola come se fosse la parola di Dio...

                  ma è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto
                  Full Metal Jacket

                  Ho speso un mucchio di soldi in donne, alcool e macchine veloci... tutti gli altri li ho sperperati
                  Best
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #69
                    Kirk:"Ci siamo...OFFERTI!"
                    Spock:"Mio padre mi ha chiesto di aprire..."
                    K:"So benissimo che suo padre è l'ambasciatore di Vulcan;ma lei sa cosa penso dei Klingon. Sono animali!"
                    S:"Jim, è una occasione unica quella che ci si presenta!"
                    K:"Non si fidi di loro:non gli creda!"
                    S:"Stanno morendo!"
                    K:"Lasciamoli morire!"
                    __________________________________________

                    JeanLuc Picard:"Non lasceremo la nave,non ai Borg!No,finchè avro' io il comando!
                    __________________________________________________ ______

                    Spock:"La logica è solo la premessa della saggezza,non il suo epilogo"
                    __________________________________________________ ______

                    JeanLuc Picard:"Siamo già scesi a troppi compromessi, troppe ritirate.Invadono il nostro spazio,e noi ci ritiriamo.Assimilano mondi interi e noi ci ritiriamo.Adesso basta.Li dobbiamo fermare qui.Impedirgli di andare oltre.E io...gliela farò PAGARE per tutto quello che hanno fatto!"
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #70
                      Hudson:"Hei Vasquez, ti hanno mai preso per un uomo?"
                      Vasquez:"No...e a te?"
                      _______________________________________
                      Hudson:"Movimento...segnale netto"
                      Apone:"In che posizione?"
                      Hudson:"Eh,non posso bloccarlo. Ho letture di fronte alle spalle"
                      Apone:"Parlami ancora, Hudson"
                      Hudson:"Segnale multiplo...si avvicinano..."
                      Frost:"Dove Marine?Non vedo un cacchio!"
                      Hychs:"Ah ragione non c'e'niente qui dietro"
                      Hudson:"Sentite, vi dico che c'e' qualcosa che si muove qui e non siamo noi!"
                      Apone:"Calma, passate agli infrarossi!"
                      Gorman:"Che succede Apone?Non si vede niente,qui dentro"
                      ...
                      Hudson:"Vengono fuori dalla pareti...Vengono fuori dalle fottute pareti!"
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #71
                        «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».

                        COSI' E' LA VITA
                        Aldo Giovanni e Giacomo
                        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                        Comment


                        • #72
                          Gandalf:"Tu...non puoi...passare!"
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #73
                            Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!»

                            ""Blues Brothers""
                            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                            Comment


                            • #74
                              Robocop:"Vivo o morto, tu verrai con me!"


                              Direttore:"Spari bene,figliolo,come ti chiami?"
                              Robocop:"Murphy!"

                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • #75
                                Giornalista:"Da un articolo apparso su un giornale inglese,ci si chiedeva come mai, dal momento che lei è - o sembra che sia - il sindaco di Chicago, non sia stato addirittura eletto a quella carica."

                                Capone:"Eh,lo sa, posso dirglielo io è commovente.Di molte cose della vita noi ridiamo perchè sono buffe e ridiamo perchè sono vere.Alcune persone, cioè i riformatori, dicono 'Ma perchè non mettete in galera quell'uomo,che cosa si è messo in testa di fare?'...Quello che mi sono messo in testa di fare io - e qui il vostro giornale inglese a colpito nel segno - e'di venire incontro ai desideri del popolo.La gente vuol bere, lo so io,lo sapete voi, a me non resta altro che agire di conseguenza.Si parla tanto di spaccio clandestino,ma quale spaccio clandestino, su una barca è spaccio clandestino, nei quartieri alti è ospitalità!Sono un uomo d'affari,io!"
                                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                                Comment

                                Working...
                                X