Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film Ep. IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infernal Affairs originale. The Departed remake. Dovrebbe essere.
    Avevo capito che il film fosse dell'anno scorso. Se e' del 2002 altro non puo' essere che questi. Altri remake dell'anno scorso da film orientali mi sfuggono.
    Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 15 August 2007, 23:35.

Comment

• E infatti è proprio Infernal Affairs , di cui The Departed è il fedele remake.
      Vai!

Comment

• Per rimanere in tema di film orientali.
        Una chicca, un film stupendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
          E infatti è proprio Infernal Affairs , di cui The Departed è il fedele remake.
          Vai!
          Azz, il bello è che infernal affairs lo conosco anche se nn l'ho visto, quell'immagine l'avevo vista in qualche rivista.. ma l'ho scartato perchè Scorsese ha sempre detto che il suo non è un remake anche se l'ispirazione viene da infernal affairs...

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Azz, il bello è che infernal affairs lo conosco anche se nn l'ho visto, quell'immagine l'avevo vista in qualche rivista.. ma l'ho scartato perchè Scorsese ha sempre detto che il suo non è un remake anche se l'ispirazione viene da infernal affairs...
            Io li ho visti entrambi: prima Infernal Affairs (prima che uscisse The Departed) e poi il film di Scorsese. Le uniche cose diverse che vi ho riscontrato sono il braccio ingessato di Di Caprio (che nei due film mi pare abbia funzioni diverse) e la personalità del boss: essendo interpretato da Nicholson non ci si poteva aspettare diversamente!! Per il resto, a parte l'ambientazione irlandese del film di Scorsese, la trama non sbaglia una virgola!

Comment

• Praticamente sono uguali nella trama.
              Ci sono naturalmente delle piccole differenze, ma il film e' quello.

Comment

• Niente?
                Guardate che e' facile. Film del 2001 ispirato da un anime famosissimo qui in italia.

Comment

• Provo: Viaggio in Occidente (The Lost Empire il titolo originale)
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    Provo: Viaggio in Occidente (The Lost Empire il titolo originale)
                    Non ci siamo.

Comment

• Scusa, volevo lasciar indovinare il titolo a qualcun altro, però il suggerimento che hai dato mi ha lasciato perplesso... quindi dico il titolo: ma questa roba non è shaolin soccer?
                      A quale anime sarebbe ispirato? O_O

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Scusa, volevo lasciar indovinare il titolo a qualcun altro, però il suggerimento che hai dato mi ha lasciato perplesso... quindi dico il titolo: ma questa roba non è shaolin soccer?
                        A quale anime sarebbe ispirato? O_O
                        Evabbe' ormai.
                        Holly e Benji Anyone?
                        Vai IISNT. Scelgo te.

Comment

• Ah vabè... insomma, diciamo che quel film omaggia holly e benji ma nn so quanto l'abbia ispirato e quanto sia stata un idea a sè
                          Cmq questo è il mio titolo, anche se ho già una mezza idea di chi lo indovinerà:

Comment

• La mosca.

Comment

• Ovvio

Comment

• Ah ero io quello fisso che doveva riconoscerlo? Bhè, obiettivamente, non è un film che potrebbero vedere solo gli amanti del genere.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
                                Last edited by nicola®; 17 August 2007, 11:41.

Comment

Working...
                                X