Appunto, un film fantastico ^.^ vai Greg tocca a te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film Ep. IV
Collapse
X
-
Ci provo con uno un pò difficilotto ma chi lo ha visto almeno una volta andrà sicuro:
http://img177.imageshack.us/img177/6406/filmmedfd2.jpgLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Non l'ho mai visto...è qualcosa tipo Ulisse?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Le Avventure di Ulisse?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
"Maciste L'uomo più forte del mondo" ?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
XD UFFA! Indovini sempre tu >.< ... mi fai rendere conto di quanto io faccia schifo in queste cose T_T... INSEGNAMI voglio essere più forte T_T...comunque son sicuro tu abbia indovinato...ora IISNT ci dovrebbe presentare novità nel gioco no?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioXD UFFA! Indovini sempre tu >.< ... mi fai rendere conto di quanto io faccia schifo in queste cose T_T... INSEGNAMI voglio essere più forte T_T...comunque son sicuro tu abbia indovinato...ora IISNT ci dovrebbe presentare novità nel gioco no?
E una grande passione per il cinema che non si ferma (e non si deve fermare) ai blockbuster.
Se ti può consolare, però, io dell'animazione giapponese non so proprio nulla.... anche se il tuo film l'avevo indovinato grazie a San Google
Comment
Comment