Proprio non lo so...un indizio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film Ep. IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioProprio non lo so...un indizio?
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioQuello è Kevin Bacon in Echi mortali.
Bel filmetto!
Sinceramente pensavo di aver fatto una bastardata a metterlo di spalle.
Il primo indizio doveva essere : L'uomo invisibile di Tremors.
Bel film, concordo.
Ora vai VNS attacco rapido!!
Comment
-
Avevo riconosciuto la scena più che Kevin Bacon. Quel film mi è piaciuto molto e l'ho visto parecchie volte!
Eccone uno vecchiotto.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Non è quello. Gli aiuti saranno pochi perchè i protagonisti sono troppo famosi. E poi scommetto che Dylan o IISNT sono già dietro l'angolo.... bello è il bosco, buio e profondo,
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioNon è quello. Gli aiuti saranno pochi perchè i protagonisti sono troppo famosi. E poi scommetto che Dylan o IISNT sono già dietro l'angolo.
Comment
-
Scusate! non conoscevo il titolo originale. Belli e dannati è l'unico titolo con cui conosco il film. Perdonami Aiutante di babbo natale!... bello è il bosco, buio e profondo,
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioScusate! non conoscevo il titolo originale. Belli e dannati è l'unico titolo con cui conosco il film. Perdonami Aiutante di babbo natale!
Ecco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza MessaggioSono Jean Harlow e il GRANDE James Cagney nel suo primo ruolo di grande successo: Nemico Pubblico.
Vai...
Comment
Comment