Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film Ep. IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Ma solo io questo film l'ho visto in Spagnolo Con sottitoli croati0___0?
    Maledette Videoteche nonstrane.
    Credevo fosse un film spagnolo u___u
    Errore mio.
    Bhe effettivamente il film è quello, anche se sei andato a pescare una versione un pochetto improbabile vediamo che ne pensa alenet
    Per me va bene se prendi il punto te, però una curiosità me la devi levare ti prego
    Come fai a scambiare per spagnolo un film con Elijah Wood e Steve Zahn e diretto trallaltro da due tizi che si chiamano Pontus Löwenhielm
    e Patrick von Krusenstjerna?

Cmq assurdo che in spagna abbiano adattato alla lingua pure questo titolo... pure i Francesi hanno lasciato quello originale... cadena de tontos... è quasi peggio del raton (in spagna il mouse lo chiamano così)
    Last edited by IISNT; 24 July 2007, 02:09.

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Bhe effettivamente il film è quello, anche se sei andato a pescare una versione un pochetto improbabile vediamo che ne pensa alenet
      Per me va bene se prendi il punto te, però una curiosità me la devi levare ti prego
      Come fai a scambiare per spagnolo un film con Elijah Wood e Steve Zahn e diretto trallaltro da due tizi che si chiamano Pontus Löwenhielm
      e Patrick von Krusenstjerna?
      L'avro visto 5 anni fa.
      Sono andato a memoria collegado titolo e attrice.
      Che ci sia Frodo neanche me lo ricordavo.

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        mm no si tratta di Chain of Fools

(finalmente un immagine linkata bene che riesco a visualizzare )
        Esatto...però,è giusto pure quello che ha scritto l'aiutante di babbo natale...anche se il titolo corretto è quello di IISNT...in questi casi,come se fax?
        Last edited by Alenet; 24 July 2007, 10:16. Motivo: mi ero perso un pezzo
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Cmq assurdo che in spagna abbiano adattato alla lingua pure questo titolo... pure i Francesi hanno lasciato quello originale... cadena de tontos... è quasi peggio del raton (in spagna il mouse lo chiamano così)
          Non è così strano se pensi che l'agenzia d'assicurazioni Direct Line in Spagna si chiama Linea Directa
          Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
          Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

• Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
            Esatto...però,è giusto pure quello che ha scritto l'aiutante di babbo natale...anche se il titolo corretto è quello di IISNT...in questi casi,come se fax?
            Punto a lui.
            Ha indovinato lui in fondo.
            Io intanto vado a bruciare qualche Videoteca

Comment

• Se siete tutti daccordo mi sono permesso di mettere un punto a testa...
              Se non siete daccordo opterei per il punto ad aiutante di babbo natale
              Intanto posto uno screen almeno si gioca:

Immagine piccola, ma chi ha visto il film la riconoscerà al volo
              Last edited by IISNT; 24 July 2007, 16:37.

Comment

• azz, azz, azz... niente? Mi costringete a postarne un altra... bene, ecco la seconda immagine per questo film:

Comment

• E quello di prima che film era?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• è sempre lo stesso! dovete indovinarlo Ora avete due foto

Comment

• Non lo riconosco proprio! Qui ci vuole l'acume di Dylan
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                        Non lo riconosco proprio! Qui ci vuole l'acume di Dylan
                        Troppa considerazione. Grazie grazie... ma questo proprio non l'ho visto e non riconosco nemmeno gli attori

Comment

• Ma questo è un momento topico!
                          Se Dylan non lo conosce allora il film non esiste!!!! (mi ricorda matrix: il cucchiaio non esiste)
                          IISNT dì la verità! Quello è un filmino di te alla festa del diploma!
                          E quella postata prima sei tu e la tua prima fidanzata!

My blog

Comment

• uhuh No, è un film prodotto e mandato in sala, ed'è pure caruccio
                            Vi do un aiutone
                            Accetto due titoli: la traduzione Italiana e... quello Francese

Comment

• In italia è uscito nel 2004 nelle sale, il film è del 2003

Comment

• Io alzo le mani. Mi sto sentendo davvero ignorante.

My blog

Comment

Working...
                                X