Gregory aiutino please!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film Ep. IV
Collapse
X
-
Vediamo...
Le 2 attrici principali sono: una nipote d'arte, l'altra figlia d'arte.
E un'altra foto...:
Lo riconoscete?
http://img488.imageshack.us/img488/7045/pdvd023lk2.pngLast edited by Gregory "Jecht"; 06 August 2007, 12:45.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Ma Che Razza Di Film Mi Posti? Aaaaaaaa T_T---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Mi rendo conto di averlo messo un pò difficile...
Altro aiuto (e ora sarà facile trovare): il regista del film appare in una pubblicità di una compagnia di telefonia fissa insieme a Tosca D'Aquino.
La pubblicità in questione non va più in onda da poco tempo quindi non è difficile da ricordare. ^^Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Questi film che state postando sono impossibili non c'è dubbio...più di 3 giorni per indovinarne uno...non penso siamo tutti così idioti...T__T---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggiokontroll!!!!
cmq era difficile
Non era difficile è stato preso molto in considerazione, come erede di film molto famosi...
E ha suscitato particolare interesse sopratutto per la sua nazionalità...
Ho voluto mettere questo titolo perchè ho visto che tutti erano incentrati solo su titoli in vetrina, vecchi o nuovi e vorrei stimolare ad andare anche oltre
Comment
Comment