Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma dai IISNT... non hai riconosciuto la DIVINA Maria Callas????
Ahimè non sono proprio abituato a vederla sul grande schermo... Comunque assomiglia a Gianna Maria Canale lo ribadisco
Mi rammarico piuttosto di non aver riconosciuto il film del sommo Pasolini...
Dovrò fare penitenza...
Da adesso in poi ogni titolo indovinato varrà 10 punti... ho convertito quindi la classifica in punti, eccola:
1° Dylan9591 250 punti
2° IISNT 150 punti
3° VNSmatrix 130 punti
4° nicola® 70 punti
5° Aiutante di Babbo Natale 60 punti
6° Maya 50 punti
7° hyakkimaru 50 punti
8° Illuskan 40 punti
9° Gregory "Jecht" : 40 punti
10° Naked: 30 punti
11° Marlon Brando del deserto 30 punti
12: Andrew 20 punti
13° Alenet 20 punti
14° Jack Sparrow 10 punti
15° Darkito 10 punti
16° gianni215 10 punti
Quale sarà la novità?
La novità sarà che ad ogni tentativo sbagliato di indovinare il titolo si perderanno 5 punti ^^
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Nain, e nemmeno ti levo i 5 punti perchè sei stato un grande e provarci nonostante la nuova regola... Lascio passare ancora qualche tempo per adattarsi in modo che nessuno provi a dire che non lo sapeva e poi entrerà in vigore
Dai ragazzi indovinatemelo questo film
Non fatemi rimanere male è di un regista sacro
Nain, e nemmeno ti levo i 5 punti perchè sei stato un grande e provarci nonostante la nuova regola...
Ti adoro
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
PS: Non l'ho mai visto ma l'ho trovato con San Google digitando: film - Corea - chirurgo plastico.... :-)
Questo per Marlon... così non si arrabbia se indovino e impara come cercare in rete :-)
PS: Non l'ho mai visto ma l'ho trovato con San Google digitando: film - Corea - chirurgo plastico.... :-)
Questo per Marlon... così non si arrabbia se indovino e impara come cercare in rete :-)
XD grazie...non mi sarei arrabbiato mi sarei vergognato della mia ignoranza al massimo XD ma grazie
Ha indovinato Dylan
Da questo momento in poi la nuova regola entra totalmente in vigore senza eccezioni.
Riguardo la proposta di gregory, facciamo un pò così, vediamo come và e poi si può sempre provare
Comment