Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 2?

ma quando esce? ci sono siti che ne trattano?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

E' ancora troppo presto .In Italia non se ne parla di sicuro. Non so se esista un sito ufficiale di riferimento.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io spero ardentemente che non esca.
      Visto che, personalmente parlando, il primo è stata una cagata fotonica ed un'offesa al gioco stesso! Naturalmente a parte quelle due sgnacchere imperiali di Milla Jovovich e Michelle Rodriguez che mi fa un sangue mostruoso.

Weapon-X

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
        Io spero ardentemente che non esca.
        Visto che, personalmente parlando, il primo è stata una cagata fotonica ed un'offesa al gioco stesso! Naturalmente a parte quelle due sgnacchere imperiali di Milla Jovovich e Michelle Rodriguez che mi fa un sangue mostruoso.
        Concordo in tutto e per tutto con Weapon-X e aggiungo che ritengo sia il gioco a non prestarsi ad una trasposizione cinematografica di un certo spessore; per questo è nata la "cagata fotonica".
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

a me Resident Evil non è dispiaciuto. In fondo se andassimo a fare una classifica di tutti i film realizzati usando come spunto i Videogames RE ne uscirebbe di sicuro vincitore.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr Bix
            a me Resident Evil non è dispiaciuto. In fondo se andassimo a fare una classifica di tutti i film realizzati usando come spunto i Videogames RE ne uscirebbe di sicuro vincitore.
            Finchè la "concorrenza" è formata da film come Street Fighter e Tomb Raider
            Un film mediocre è meglio di un film pessimo, questo è poco ma sicuro.
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              mortal kombat non ti è piaciuto?

Comment

Ma stai scherzando O_o ? uno dei film più brutti della storia. Sono andato a vederlo giusto perchè appassionato di videogames.
                MrBix

Comment

a me è sembrato il piu' attinente col videogioco, tutti gli altri grossomodo hanno creato una sceneggiatura penosa inserendo gli elementi delle loro controparti elettroniche.
                  resident evil è un film carino se preso a se stante, se paragonato al videogioco fa schifo... super mario è un aborto, street fighter è un capolavoro, ma di comicita' involontaria... ah, mi manca tomb raider

Comment

Rei ha ragione Mortal kombat e stato il piu attinente al videogioco.
                    Tomb raider e carino ma niente di eccezzionale , speriamo che il 2 sia migliore.

Comment

Anche io sono d'accordo con Crillin e Rei, la prima trasposizione in pellicola di MK non è stata affatto male, è chiaro che a livello di trama si sfiora il ridicolo ma a livello di attinenza il film è valido.

Weapon-X

PS: Il più brutto di tutti comunquè è e rimarrà Street Fighter...una roba vomitevole!

Comment

a me tomb raider faceva cagare tutti pretesti per fare non so che accrobazzie.
                        mortal kombat e attinente ma il 2 e troppo figo specialmente jax
                        ma è vero che è uscito un fil di supermario?io so solo della serie

Comment

Il film su super mario faceva cagare!!!!! E' uscito mooooooooooolto tempo fa
                          MrBix

Comment

Se somiglia lontanamente al primo episodio, spero proprio non esca!
                            This could be heaven or this could be hell.
                            http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Cmq per tornare a RE...
                              Io mi sn addormentato in sala,quindi credo che potete benissimo pensare al mio giudizio...
                              Mentre per il sequel...............Beh nn ci spenderei neanche 2Euro o neanche se mi regalassero il biglietto...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Working...
                              X