ma quando esce? ci sono siti che ne trattano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 2?
Collapse
X
-
Io spero ardentemente che non esca.
Visto che, personalmente parlando, il primo è stata una cagata fotonica ed un'offesa al gioco stesso! Naturalmente a parte quelle due sgnacchere imperiali di Milla Jovovich e Michelle Rodriguez che mi fa un sangue mostruoso.
Weapon-X
Comment
-
Originariamente Scritto da Weapon-XIo spero ardentemente che non esca.
Visto che, personalmente parlando, il primo è stata una cagata fotonica ed un'offesa al gioco stesso! Naturalmente a parte quelle due sgnacchere imperiali di Milla Jovovich e Michelle Rodriguez che mi fa un sangue mostruoso.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr Bixa me Resident Evil non è dispiaciuto. In fondo se andassimo a fare una classifica di tutti i film realizzati usando come spunto i Videogames RE ne uscirebbe di sicuro vincitore.
Un film mediocre è meglio di un film pessimo, questo è poco ma sicuro.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
a me è sembrato il piu' attinente col videogioco, tutti gli altri grossomodo hanno creato una sceneggiatura penosa inserendo gli elementi delle loro controparti elettroniche.
resident evil è un film carino se preso a se stante, se paragonato al videogioco fa schifo... super mario è un aborto, street fighter è un capolavoro, ma di comicita' involontaria... ah, mi manca tomb raider
Comment
-
Anche io sono d'accordo con Crillin e Rei, la prima trasposizione in pellicola di MK non è stata affatto male, è chiaro che a livello di trama si sfiora il ridicolo ma a livello di attinenza il film è valido.
Weapon-X
PS: Il più brutto di tutti comunquè è e rimarrà Street Fighter...una roba vomitevole!
Comment
-
Se somiglia lontanamente al primo episodio, spero proprio non esca!This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Cmq per tornare a RE...
Io mi sn addormentato in sala,quindi credo che potete benissimo pensare al mio giudizio...
Mentre per il sequel...............Beh nn ci spenderei neanche 2Euro o neanche se mi regalassero il biglietto...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment