Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mediaset non propone un granchè in film....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Mediaset non propone un granchè in film....

Negli ultimi tempi alla Mediaset stanno proponendo film che non possono c'erto essere paragonati ai film belli!

C'erto, le trame a volte hanno un buon potenziale, ma poi la realizzazione del film non è soddisfacente.

E i mostri fatti al computer sono penosi!

Guarda per esempio l'ape regina di Swarm 2 (a mio parere sarebbe stato un film eccezionale con qualche effetto speciale in più) o il micetto del film di ieri....

E a volte usano anche montaggi tremendi, come nel film sugli squali di qualche tempo fa! Dico io, persino un bambino vede che lo squalo gigante è uno squalo bianco la cui immagine è stata ingrandita e messa sulla pellicola!

Sarebbe stato meno terribile se non avessero pensato che siamo così stupidi da non capire che il Megalodon è uno squalo bianco....

Senza contare che hanno messo il bollino rosso ad un film che già il bollino giallo era estremo.... cosa ci vedete di sconsigliabile per i bambini di 4/5 anni? e allora in Blu Profondo dove c'è MOLTO più sangue cosa dovrebbero fare, vietarlo ai minori di 30 anni?

E non sono i soli....

Perchè non trasmettono qualche film bello tipo Black Hawk Down?

Se proprio non vogliono trasmettere film "impegnativi" mettete qualcosa tipo Flubber, Robin Hood un uomo in calzamaglia (esilarante tra l'altro), Hook, Space Jam, Wild Wild West o Small Soldiers.... non sono film che si propongono di andare a competere col Soldato Ryan, Armageddon o con Independence Day per tipologia, dramma o complessità, hanno anche dell'umorismo e sono realizzati molto meglio di molti film apparsi ultimamente.

Fortunatamente ogni tanto capitano film fatti meglio.... ma quand'è che mandano in onda Godzilla, Star Trek, Ritorno al Futuro o Terminator 2?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Bisogna anche tenre conto del fatto che la stagione estiva è sempre povera sia di qualità che di ascolti. Quante sono le persone che preferiscono stare a casa piuttosto che andare al mare ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh se vedi i film ed i telefilm che fanno la mattina fanno pena...qualche volta mi e capitato di restare a casa la mattina....un vero strazio
      http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
      E Kristal sbronz si è ubriacato
      kristall sbronz
      e tutto quanto poi ha sbottato
      kristal sbronz
      ha fatto rigurgiti divertenti
      mille colori differenti
      dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

Beh...al mattino,su Italia 1,c'e' A-Team!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Io la tv la guardo poco, ma l'unica cosa che mi piace dei canali mediaset sono le puntate di "Darma e Greg" e di "Will e Grace" !!!

Comment

bè in estate fanno sempre repliche film mediocri.
            cmq sarebbe ora che la finissero con le repliche della "tata","hercules" e "xena"

Comment

beh a volte fanno capolavori del cinema di serie b come marabunta minciia per la terra o gozilla contro kingkong a me piacciono sti film che hanno trame belle e vivaci , sara che amo produzioni con mostri e cose varie ma mi piacciono.e non sono l'unico 8)

Comment

Marabunta era carino, anche Swarm 2 (che però ha la pecca degli effetti speciali così così -vedi l'ape regina quanto faceva schifo).

Fortunatamente mandano in onda The Mask così se non vogliono farci vedere film "impegnativi" mandano film "non impegnativi" belli....
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

The Mask... uffa, è strareplicato lo avrò visto 30 volte in VHS e 5 in TV, lo conosco praticamente a memoria :P avrei preferito Ace Ventura o Scemo e + scemo per rimanere su Jim Carrey

P.S. Sapete qualcosa sul seguito (anzi sul prequel) di Scemo e + scemo che sta uscendo in questi giorni?
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Dull
                    Io la tv la guardo poco, ma l'unica cosa che mi piace dei canali mediaset sono le puntate di "Darma e Greg" e di "Will e Grace" !!!
                    Anche a me piacciono!!! Mi fanno morire dal ridere, anche la Tata è un bel telefilm!

Comment

mah vi dico che darma e greg sono probabilmente la miglior sit com degli ultimi 15 anni in america troppo fighi i loro cani

Comment

Bah io preferisco molto di più Friends e anche altre come Willy il principe di Bel Air, Genitori in Blue Jeans, Home Improvement... mi fanno divertire molto di più
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

già.e poi queste ultime serie che stanno facendo sembrano tutte uguale.sempre con i soliti riferimenti al sesso e con ironie da 4 soldi(almeno in quelli vecchi c'era alla fine sempre una lezione di fondo)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            già.e poi queste ultime serie che stanno facendo sembrano tutte uguale.sempre con i soliti riferimenti al sesso e con ironie da 4 soldi(almeno in quelli vecchi c'era alla fine sempre una lezione di fondo)
                            Può anche essere vero, ma quelli che hai citato tu, li ho visti e ri-visti invece Darma e Grag e Will e Grace sono nuovi o quasi.

Comment

infatti io parlo proprio di queste nuove serie made in usa.Mi sembra quasi che seguano tutti gli stessi temi

Comment

Working...
                              X