Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mediaset non propone un granchè in film....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LAcermo
    Bah io preferisco molto di più Friends e anche altre come Willy il principe di Bel Air, Genitori in Blue Jeans, Home Improvement... mi fanno divertire molto di più
    al secondo e al terzo aggiungo anche "agli ordini, papà"... l'ultimo nn lo conosco...
    e come dimenticare l'ultimo arrivato scrubs... spasso totale

amwha, cmq i film della fenech si guardano sempre volentieri... ^O^

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      [...]il Megalodon è uno squalo bianco....

[...]
      il megalodon era uno squalo bianco. stessa specie del carcharodon carcharis. il nome specifico del megalodon è carcharodon megalodon .

lo stesso ritrovamento della mandibola dimostra che le due specie erano affini, probabilmente il megalodon si era adattato alle profondità maggiori in cui cacciava, mentre il carcharis si era differenziato cacciando più sotto costa e a profondità minori.

=)

cmq avevi ragione filmacci da serie b.
      anche se forse hai beccato l'unica cosa vera del film =)

swarm 2? oddio. quello delle vespe che nascevano dentro il corpo umano e dopo due ore uscivano dalla pancia?

l'unica cosa autorizzata ad uscire dalle pance è il chest-buster, gli aliens in stato larvale.

Comment

Originariamente Scritto da Salo
        [quote:723a969a91="LAcermo"]Bah io preferisco molto di più Friends e anche altre come Willy il principe di Bel Air, Genitori in Blue Jeans, Home Improvement... mi fanno divertire molto di più
        al secondo e al terzo aggiungo anche "agli ordini, papà"... l'ultimo nn lo conosco...
        [/quote:723a969a91]
        Il terzo sarebbe "quell'uragano di papà" della Disney, troppo divertente
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

SIIIIIII, vogliamo Quell'uragano di papà e Crescere che fatica, due telefilm troppo forti!!!!

X Reietto: ma sei proprio sicuro che erano così uguali nell'aspetto?

Io mi riferivo proprio al fatto che avevano lo stessa colore di pelle, troppo strano....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Comunque ieri a canale 5 c'era Forrest Gump!

Comment

In My Opinion.. Willy il principe di Bel Air r0x
              LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
              http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
              ----------
              Vae Victis! (Kain)
              ----------
              Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
              ----------
              Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
              ----------
              Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
              ----------
              Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                SIIIIIII, vogliamo Quell'uragano di papà e Crescere che fatica, due telefilm troppo forti!!!!

X Reietto: ma sei proprio sicuro che erano così uguali nell'aspetto?

Io mi riferivo proprio al fatto che avevano lo stessa colore di pelle, troppo strano....
                bhe...ora chiedi troppo...io posso solo dirti che gli animali erano simili uguali non saprei...non ho maoi visto un carcharis dal vivo e spero di non vedere mai un megalodon (ammesso che esista ancora).
                come aspetto erano sicuramente simili, a parte le dimensioni, che nel megalodon erano notevolmente maggiori.
                il colore della pelle non sappiamo come fosse, gli unici ritrovamenti sono i denti, una partre della mascella e delle vertebre...se trovo la foto ve la posto...affiancata a quella del cuginetto carcharis fa impressione.

la mascella è ricostruita in base ai ritrovamenti dei denti e di alcune parti della mascella. se guardate nella foto si vedono tre mandibole; in ordine:
                Carcharodon Megalodon
                Mako estinto
                Carcharodon Carcharis odierno.

ricordate che uno squalo bianco può raggiungere i 6 metri di lunghezza...immaginate cosa era il Megalodon.

un dente da più di 15 cm.....una lunghezza (stimata) di 15 metri

pesciolino interessante =)

Comment

Cazzo che sghizza...cmq al 99% è estinto. Peccato sarebbe una figata se esistesse.

Comment

Facciamo finta che esiste ancora: dite che riuscirà a starci dentro il mio acquario?

Comment

no.... a meno che tu nn sia il propietario dell'acquario di genova

Comment

oltretutto collasseresti le tue finanze solo per dargli da mangiare

Comment

Nessun problema, vi invito tutti a casa mia e poi vi invito a fare un "giretto" di osservazione nel mio acquario

L'unico salvo è EmptyWords, il megalodon non lo potrebbe mai attaccare, per cortesia professionale

Comment

bhe qualcuno disse che conosciamo meglio la luna che il nostro pianeta.
                            oggigiorno abbiamo esplorato nemmeno la metà della superfice del pianeta, calcolando che non possiamo andare dove l'acqua è profonda non sappiamo cosa può esserci. l'Architeutis Dux (calamaro gigante protagonista di un bel libretto e di un brutto film) lo conosciamo solo in base alle leggende e ai ritrovamenti spiaggiati.
                            i cetacei sono cmq mammiferi e devono vivere in superfice. i calamari non hanno vescica natatoria e possono vivere sia a profondità enormi, sia in superfice.
                            ma i pesci? hanno la vescica natatoria che li condiziona in base alle profondità, troppo a galla esploderebbero, troppo in fondo e imploderebbero.
                            per riassumere chi sa cosa si è evoluto laggiù?
                            ricordo che l'ambiente marino è al primo posto per quanto riguarda l'evoluzione perchè gli organismi marini sono stati i primi ad apparire e hanno avuto ere per evolversi prima dei terrestri.
                            Le tossine più letali sono sintetizzate da animali marini; tossine che al confronto essere morsi da una vipera del Gabon (la Morte vestita a festa) sarebbe meglio perchè puoi fare in tempo a fermare la necrosi.
                            ma se un Conus Purpurescens ti punge hai solo il tempo di di sbattere gli occhi prima che comincino gli spasmi e le coliche e il cuore si fermi.

Comment

Working...
                            X