Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quiz parte 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Domanda a trabocchetto, attenzione, la domanda contiene un piccolo spoiler sul film the queen:
    Spoiler:
    In the queen, ad un certo punto del film la regina è seduta su un masso, osserva il cervo e lo intima a fuggire quando sente i cacciatori arrivare... In quella scena la regina piange per la prima volta... Cosa sta aspettando seduta su quel masso e perchè?
    se ricordo bene stava aspettando soccorsi perché si era fermata la macchina (un fuoristrada)
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Esatto, l'ha spaccata attraversando il fiume

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Esatto, l'ha spaccata attraversando il fiume
        giàgià infatti

domanda: nel film "Amadeus" Mozart non riesce a completare la sua opera prima di morire. Chi gli aveva commissionato il lavoro? E per cosa era destinata l'opera?
        Last edited by Ariesh; 05 September 2007, 15:47.
        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Gliel'aveva commissionato la chiesa? Per un funerale?
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
            giàgià infatti

domanda: nel film "Amadeus" Mozart non riesce a completare la sua opera prima di morire. Chi gli aveva commissionato il lavoro? E per cosa era destinata l'opera?
            L'ha metto sotto spoiler perchè se è giusta non voglio fare la domanda, se è contro le regole, allora cancello tutto:
            Spoiler:
            Giel'aveva commissionato (nel film) Salieri per il funerale di MOzart, che doveva morire per mano sua, se non sbaglio

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              L'ha metto sotto spoiler perchè se è giusta non voglio fare la domanda, se è contro le regole, allora cancello tutto:
              Spoiler:
              Giel'aveva commissionato (nel film) Salieri per il funerale di MOzart, che doveva morire per mano sua, se non sbaglio
              si è giusta... ma se non volevi fare la domanda perché rispondere?

non so... chi fa ora la domanda?

(la risposta d marlon non era esatta)
              Last edited by Ariesh; 05 September 2007, 19:30.

Comment

• Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
                esatto a te la domanda

(la risposta d marlon non era esatta)
                lo so me l'ero inventata sul momento XD...ma che razza di film guardi? (scherzo ^.^)
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Dai la faccio io
                  Facile facile:
                  Da che film è tratta questa frase: ''Il mondo è troppo grande per un solo uomo.''
                  NerdMonday

Comment

• quello di smith... non mi viene il nome... io sono leggenda
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• No no,mi dispiace.
                      NerdMonday

Comment

• 007 - Il mondo non basta?
                        se non sbaglio la frase detto subito dopo da James Bond fu proprio "il mondo non basta"
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Il signore degli anelli
                          Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

Comment

• No ragazzi siete fuori strada.
                            Aiutino: E' con un attore che di solito fa ridere,ma in questo film si cimenta in una cosa più seria.
                            NerdMonday

Comment

• Man on the moon?
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Il film non è quello però Andrew ti posso dire che hai individuato l'attore,Jim Carrey.
                                Dai ragazzi adesso dovreste indovinarlo.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X