Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seth MacFarlane o Matt Groening, questo è il dilemma.
Cioè volete mettere la demenzialità di Peter.
Io vi consiglio qualche titolo:
-Genio ritardato
-Il cavaliere nero
-Grasso è bello, ma non troppo
-Gli antenati ecc.
Tutte le puntate alla fine mi fanno sbraga dalle risate.
daje sò tutti e tre troppo fichi,anche se anacleto,le risate che ce fanno fa i griffin li mettono senza dubbio al primo posto,sempre parlando
ragion per cui il grande otillaf sceglie griffin
ovviamente tutto quello fatto dal grande matt
anche se family guy mi fa ridere qualche volta devo dire che seth macfarlane ha usato un formula x i suoi cartoni troppo simile a matt groening
quast'ultimo invece è molto più vario (vedi per esempio le differenze fra simpson e futurama)
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Ma come si fà a dire che i Griffin sono solo un' imitazione... vabbè si, Set MacFarlane ha sicuramente preso spunto da Matt Groening, ma la comicità è completamente diversa
PILADE,SONO SIR PILADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fà a dire che i Griffin sono solo un' imitazione... vabbè si, Set MacFarlane ha sicuramente preso spunto da Matt Groening, ma la comicità è completamente diversa
Concordo al 100%
Io a parte la formula della famiglia non ci trovo NIENTE di uguale.
Alcune puntate dei griffin come quelle in cui Brian trova la ragazza ad esempio o episodi geniali come l'esame della prostata di Peter, sono decisamente sopra i simpson. Ma non di una spanna. Di molte spanne. Da appassionato dei simpson apprezzo tantissime gag ma sopratutto il modo di fare critiche in modo satirico. Tuttavia pure nei Griffin si possono trovare delle cose interessanti anche a livello contenutistico, ma da questo punto di vista south park spacca.
non vedo dove sia il dilemma
parlando in termini musicali i griffin sono la cover malfatta dei simpson
lo ammetto, le ultime serie dei simpson non sono il massimo e per fortuna il film è bello invece
quand'ero al mare un mio amico aveva qualche dvd dei griffin che abbiamo visto..in alcune puntate l'inizio o certi pezzi dello svolgimento erano uguali a scene delle vecchie serie dei simpson (che non so se tutti avete visto)
esempio veloce veloce: quando vengono abbandonate le armi
tutte e due hanno la morale ma i simpson te la mascherano bene e ci ironizzano sopra mentre i griffin qualche volta tirano fuori certi moralismi inutili di parte..l'esempio più scabroso è quando chris (il figlio maggiore insomma) fa un lungo discorso a fine puntata su certi effetti (presunti fra l'altro)(e chi non sa taccia senza controbattere sul sentito dire o l'aver letto) della marijuana e il thc senza un minimo di stile.
w matt
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment