cosa ne pensate del telefilm heroes??a voi la parola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
heroes!!
Collapse
X
-
a me non interessa se il bollino è rosso, giallo, verde un film o telefilm che mi piace, come heroes, lo guardo senza alcun problema!!!scusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
Ragazzi.. magari siete adolescenti e certe cose le sopportate... Ma a mio figlio che ha 10 anni Heroes non lo faccio vedere. La cheerleader sul tavolo autoptico con il torace aperto, un cadavere con il cranio squarciato e senza il cervello o la vittima che viva e terrorizzata sanguina perché le stanno aprendo la scatola cranica... Beh, non sono immagini che un bimbo è ancora preparato a vedere. Magari con qualche anno in più sì.
Ecco il perché del bollino rosso!
P.S.: La mamma però di puntate non se ne è persa una e mi piace da morire!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza MessaggioRagazzi.. magari siete adolescenti e certe cose le sopportate... Ma a mio figlio che ha 10 anni Heroes non lo faccio vedere. La cheerleader sul tavolo autoptico con il torace aperto, un cadavere con il cranio squarciato e senza il cervello o la vittima che viva e terrorizzata sanguina perché le stanno aprendo la scatola cranica... Beh, non sono immagini che un bimbo è ancora preparato a vedere. Magari con qualche anno in più sì.
P.S.: La mamma però di puntate non se ne è persa una e mi piace da morire!!!!
Comunque, per personalizzare un po' l'intervento, non sarà il telefilm più originale di sempre (almeno per quanto visto fin'ora), si possono ritrovare molti spunti dai vecchi fumetti, vedi X-Men ad esempio, ma lo trovo molto molto interessante, e forse anche le stesse "citazioni" aiutano a farmi seguire il telefilm
Comment
-
non le ho viste tutte, ma a grandi linee conosco la trama fino a questo punto...come detto da Illuskan hanno preso spunti un pò ovunque qua e la, nulla di male eh, però ho come la sensazione che dopo l'entusiasmo iniziale della prima serie finirà per seguire le orme di tutti gli altri telefilm americani dell'ultimo periodo: polpettoni interminabili che a lungo andare portano alla noia per mancanza di idee originali (vedi Lost)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza MessaggioRagazzi.. magari siete adolescenti e certe cose le sopportate... Ma a mio figlio che ha 10 anni Heroes non lo faccio vedere. La cheerleader sul tavolo autoptico con il torace aperto, un cadavere con il cranio squarciato e senza il cervello o la vittima che viva e terrorizzata sanguina perché le stanno aprendo la scatola cranica... Beh, non sono immagini che un bimbo è ancora preparato a vedere. Magari con qualche anno in più sì.
P.S.: La mamma però di puntate non se ne è persa una e mi piace da morire!!!!scusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
Comment