mi piace, è carino, e poi il mio ragazzo lo vuole sempre vedere, guai a perdersene una puntata, quindi lo vedo sempre!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
heroes!!
Collapse
X
-
a me in heroes piacciono Hayden Panettiere(Claire Bennet ),Masi Oka(Hiro Nakamura),milo ventimiglia(Peter Petrelli),Ali Larter(Niki Sanders)...diciamo ke mi piacciono tutti!!!scusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiomolto bello,è una storia veramente avvincente,il mio personaggio preferito è hiro,fa troppo ridere,cmq penso che il bollino rosso fin ora sia un pò eccessivoscusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
Devo dire che è un bel telefilm....pur trattando un argomento un pò banale riesce ad essere originale ed entusiasmante!Da rimproverare forse c'è che a volte è un pò troppo ingarbugliato..."The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioConcordo in tutto e per tutto, anche sul PS, anche se non sono una mamma
Comunque, per personalizzare un po' l'intervento, non sarà il telefilm più originale di sempre (almeno per quanto visto fin'ora), si possono ritrovare molti spunti dai vecchi fumetti, vedi X-Men ad esempio, ma lo trovo molto molto interessante, e forse anche le stesse "citazioni" aiutano a farmi seguire il telefilm
la cheerleader, per esempio, e' esattamente come Wolverine, e un po' tutti ricordano qualche X-man. l'idea di fondo, in sostanza, proprio non esiste, ma per adesso sembra interessante la trama... vediamo come si evolvera'.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Bè dai ci sono anche poteri nuovi che nei fumetti (a quanto ricordi ) non avevano ancora nominato, ad esempio l'uomo in grado di creare radiazioni, lo stesso potere di Sylar è nuovo (per quanto inutile )e il potere di Hiro nessun X-Men l'ha mai avuto, quindi io direi che ha ragione Illuskan a dire che "ha preso spunti", anch'io all'inizio ero convinto fosse una schifezza, invece ho dovuto cambiare idea, è molto appassionante la storia, e il fatto che Sylar possa rubare il poteri è molto interessante oltretutto il fatto che Peter "possa tenere i poteri per se" è geniale (non stando a pensare che possa essere un'evoluzione del potere della ragazzina di X-Men che assorbe i poteri sul momento)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
vorrei ben vedere che avessero addirittura fatto tutti i personaggi spiccicati.
molti lo sono, altri sono inventati per l'occasione, ma l'idea di fondo e' comunque la stessa.
anche il "principio evolutivo", ossessivamente sottolineato negli x-men, e' riproposto in maniera continua.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
mi pare ovvio, altrimenti che "mutazione" sarebbe scusa? E' ovvio che sono basi umane con un evoluzione cellulare diversa da quella dell'uomo normale, altrimenti sarebbero semplicemente scherzi della natura. Però tutto sommato, plagiato o no è molto bella la storia---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
non dire mai "scaricare" sul forum perché si presume già sia illegale, e ti censurano, comunque non so dove potresti trovarle, comunque che senso ha scaricartele ora? ^.^ guardatele, poi le prenderai più avanti, legalmente o "illegalmente" ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggiomi pare ovvio, altrimenti che "mutazione" sarebbe scusa? E' ovvio che sono basi umane con un evoluzione cellulare diversa da quella dell'uomo normale, altrimenti sarebbero semplicemente scherzi della natura. Però tutto sommato, plagiato o no è molto bella la storia
non e' il concetto dell'evoluzione in se che volevo sottolineare, ma il fatto che la "scusa evolutiva" e' la stessa motivazione usata per gli x-men.
in ogni caso sono d'accordo sul fatto che la trama sia interessante... per ora.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Si per ora è molto interessante, spero non vogliano fare un cosa troppo lunga però, se dopo la fine di questa storia dell'esplosione atomica vogliono mettere un'altra storia, dovranno pensarsela molto bene se non vogliono diventare noiosi---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment