Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cloverfield

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    sembra che l'intera l'isola sia su un'altro piano temporale rispetto alla vita reale (dicevano che l'aereo non è mai stato trovato oppure che non ci sono stati superstiti, non ricordo bene), una dimensione parallela in poche parole, nulla di più scontato.

    Dopo quelle storie di paradiso e purgatorio, e poi se ne escono così?

    Bah! La creatività è
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #17
      Pian piano sto notando che sto topic e' una riunione di fan di V
      Cioe' in poche parole la roba piu' scontata possibile. Ne ero sicuro

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
        Pian piano sto notando che sto topic e' una riunione di fan di V
        Cioe' in poche parole la roba piu' scontata possibile. Ne ero sicuro
        Spoiler:
        In questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona. Voilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.




        Certo che V non si intorta mai.... Se voleva fare lo scoglilingua bastava: Trentatré trentini entrarono a trento tutti e trentatré trotterellando!
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #19
          Ma il mostro si vede?
          Brucia i copertoni... non la tua anima!!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
            No. Ti assicuro io, il film e' fantastico.
            allora devo vederlo....chissà magari mi può sorprendere

            Comment


            • #21
              visto oggi, lascia molti (troppi?) dubbi, ma tutto sommato concordo con veghito
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #22
                Lo ho visto anche io....e devo dire che mi è piaciuto...non eccede troppo con gli effetti speciali..benchè di pregevolissima fattura,e sembra abbastanza.."reale" proprio come lo è stato a suo tempo The blair witch project,la soluzione di mostrare gli eventi con una telecamera fintamente "amatoriale" trovo sia azzeccata.

                Un bell' 8 lo merita senza dubbio

                Elusys

                Comment


                • #23
                  Visto domenica, davvero un bel film, e il mostro era davvero originale ( secondo me era chiaramente anfibio)
                  Voto7.5/8
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #24
                    WARNING!!!! RECENSIONE CON SPOILER!!!!

                    Se visto sotto una certa ottica, "Cloverfield" è un film originale ed avvincente!

                    Per "certa ottica" intendo mettersi in testa l'idea di non dover (o poter) riuscire a scoprire la verità sui mostri alieni, in quanto i protagonisti non sono altro che semplici cittadini!

                    Illustro un esempio:
                    Noi sappiamo che Godzilla è una lucertola cresciuta a dismisura causa radiazioni solo perchè abbiamo seguito il film insieme ad uno scenziato esperto che va a fondo alla vicenda, bene.. se il film appena citato fosse visto come in "Cloverfield" noi saremmo nei panni di alcuni cittadini NewYorkesi, che assistono alla catastrofe solo in fase avanzata e non sapranno mai come Godzilla sia capitato lì o per quale ragione!

                    L'idea è in se originale, come è encomiabile la trovata delle riprese in telecamera amatoriale (che consegue, ovviamente, a una visibilità confusa in caso di scene movimentate... Ma la realtà è quella!!). Se avessero condito tutto con qualche dialogo "interessante" (magari con le milizie, per ottenere qualche spiegazione in più sugli avvenimenti catastrofici) e si fossero soffermati di più su alcune scene (la morte di una protagonista a causa di un morso alieno resta nel mistero....) il film sarebbe un capolavoro apprezzato da molte, molte più persone!!!

                    Voto: 9


                    Nota strettamente personale: QUEL MOSTRO ALIENO ERA BELLISSIMISSIMO!!!!!!! ^^
                    Last edited by Pennaz91; 05 February 2008, 19:43.
                    sigpic

                    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio

                      Nota strettamente personale: QUEL MOSTRO ALIENO ERA BELLISSIMISSIMO!!!!!!! ^^
                      In diverse interviste lo stesso J.J Abrams ha smentito che il mostro fosse alieno, piuttosto dicono che sia stato svegliato dall'oggetto che cade in acqua nella scena finale del luna park.

                      Comunque dato che nel film si intuisce ma non si capisce che razza di bestio sia quel coso, allego un'immagine (è un'illustrazione ma è abbastanza verosimile...credo)

                      Spoiler:


                      Inoltre volevo chiedere se qualcuno di voi ha sentito la registrazione alla fine dei titoli di coda dove pare che si senta "siamo morti?" ...sembra però che in lingua originale la frase suoni tipo "Help us" che riascoltata al contrario diventi "It's still alive!", tradotto "è ancora vivo".

                      Non si capisce se il mostrone sia morto o meno, di certo i protagonisti non sono morti.

                      Comment


                      • #26
                        Riguardando il film, mi potrei smentire.
                        I mostri potrebbero essere benissimo 2
                        Spoiler:
                        Il mostro Bombardato inquadrato dall'elicottero e' sensibilmente piu' grande di quello che viene inqueadrato primo piano e che si mangia il cameraman

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                          Riguardando il film, mi potrei smentire.
                          I mostri potrebbero essere benissimo 2
                          Spoiler:
                          Il mostro Bombardato inquadrato dall'elicottero e' sensibilmente piu' grande di quello che viene inqueadrato primo piano e che si mangia il cameraman
                          In effetti è vero.. il primo è alto quanto
                          Spoiler:
                          un palazzo
                          mentre
                          Spoiler:
                          l'aktro arriva si e no a 5 metri
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #28
                            Hyde!! Non riesco a visualizzare l'immagineee! Mi potresti dare un link??

                            Continuo il post in spoiler...

                            Spoiler:
                            Ammetto che il secondo mostro pare troppo piccolo per decapitare la statua della libertà! Pero non comprendo una cosa, il primo possiede delle specie di tentacoli, o comunque delle braccia molto lunghe, mentre il secondo pare molto più proporzionato! Forse appartengono a due razze diverse? Ultima cosa, la morte di una delle protagoniste è stata dovuta al morso di uno dei mostri granchio nel tunnel della metropolitana... Oppure la hanno uccisa le milizie?
                            Last edited by Pennaz91; 06 February 2008, 09:42.
                            sigpic

                            Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                            Comment


                            • #29
                              Ragazzi troppo forte Cloverfield
                              Son uscito ora dal cinema, veramente soddisfatto... tecnicamente pregevole, andrenalina alle stelle.. lo stacco dalla serata al panico del mostro è fatto benissimo... I protagonisti son stati bravi...
                              Il paragone con blair secondo me non esiste... Finalmente un film che avrei voluto vedere Mooolte cose buone, poche cattive... Voto 7,5
                              Andate a vederlo al cinema, gustatevi il sonoro che è fantastico con la sala che trema!

                              Comment


                              • #30
                                Un gran bel film, non diventa il mio preferito in assoluto, tuttavia vale davvero la pena vederlo

                                Spoiler:
                                Anche i mostri-ragno sono diversi dalle creature che si vedono uscire dal mostro in precedenza (che attaccano un militare e poi si dirigono verso una troupe televisiva di cui udiamo le urla), ciò rafforza l'ipotesi della presenza di 2 mostri. Il secondo potrebbe aver generato i ragni.
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                                Comment

                                Working...
                                X