Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è un paese per vecchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non è un paese per vecchi

    Signori, stasera sono andato a vedere questo film! Correte al cinema! non perdetelo! è un capolavoro! è un opera d'arte!
    A breve scriverò una recensione, appena troverò il tempo, ma intanto mi preme consigliarvelo vivamente... è meraviglioso!

  • #2
    wa si grazie, ancora devo vederlo ma sembra un bel film, spero di andarci in settimana

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Signori, stasera sono andato a vedere questo film! Correte al cinema! non perdetelo! è un capolavoro! è un opera d'arte!
      A breve scriverò una recensione, appena troverò il tempo, ma intanto mi preme consigliarvelo vivamente... è meraviglioso!
      Questa settimana ci vado e la mia ragazza se lo sorbisce, così come ho fatto io con quella boiata di "La Guerra Di Charlie Wilson"
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
        Questa settimana ci vado e la mia ragazza se lo sorbisce, così come ho fatto io con quella boiata di "La Guerra Di Charlie Wilson"
        Subisce? è un film sublime
        una lezione di regia... i personaggi son fantastici, gli attori li valorizzano al massimo trallaltro, la storia è buona e ricca di intrecci e di chicche spettacolari, i dialoghi sono tra i più belli mai sentiti... le luci riflettono il film che tra tanto orrore riesce persino a trovare spazio per una brillante ironia tutta da cogliere e gustare. Capolavoro! Comprerò assolutamente il dvd appena esce

        Comment


        • #5
          Ho sentito giudizi molto contrastanti riguardo a questo film, ma mi incuriosisce comunque moltissimo. Andrò stasera a vederlo

          Comment


          • #6
            Se trovate critici che l'hanno criticato fatemi leggere gli articoli perchè son proprio curioso O_è è impossibile criticarlo negativamente, è splendido..
            Illu appena torni postaci il parere

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Se trovate critici che l'hanno criticato fatemi leggere gli articoli perchè son proprio curioso O_è è impossibile criticarlo negativamente, è splendido..
              Illu appena torni postaci il parere
              Recensioni non ne ho lette, so che a 3 persone non è piaciuto ^^

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Subisce? è un film sublime
                Subisce nel senso che non è il suo genere
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  Trama?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    Signori, stasera sono andato a vedere questo film! Correte al cinema! non perdetelo! è un capolavoro! è un opera d'arte!
                    A breve scriverò una recensione, appena troverò il tempo, ma intanto mi preme consigliarvelo vivamente... è meraviglioso!
                    infatti ha vinto il premio oscar sto film,ma la trama quale è?
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Asd tre anni di fila che indovino gli oscar
                      Quando un prodotto è di qualità si vede
                      Illuskan, portami ste persone O_o Vorrei capire cosa non gli è piaciuto... è fantastico, in cosa può non piacere? Non me lo spiego non è questione di gusti... si sente proprio che è un film geniale ad ogni battuta, ad ogni scena, ad ogni sguardo e nel complesso:
                      Spoiler:
                      sfido chiunque a non ridere nel momento in cui la vecchia dice "ma se ho il cancro!?!?!? o a non rimanere estasiati dalla descrizione finale del sogno, dalle battute brillanti di cui il film è zeppo

                      Comunque sù, andate a vederlo che ne parliamo

                      Comment


                      • #12
                        Mi è piaciuto moltissimo. Inizialmente ho detto "bello ma...", dopo un po' in cui ho metabolizzato il film mi sono accorto che in realtà è davvero ottimo.
                        Concordo col buon IISNT, i personaggi hanno un'ottima caratterizzazione, cosa non più così comune purtroppo, dialoghi ben strutturati e le battute sono davvero ottime, contrastanti col senso che ti lascia il film ma in cui in realtà si incastrano benissimo (non so se mi sono spiegato ^^)

                        Ora vorrei capire anch'io cosa non è piaciuto, oggi pomeriggio se ho occasione ne discuto ^^
                        Last edited by Illuskan; 26 February 2008, 12:24.

                        Comment


                        • #13
                          Fantastico!!!! La mia ragazza ha dato un giudizio che mi sembra azzeccatissimo: UN FILM CHE SI PRENDE GIOCO DI TE.
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #14
                            visto poco fa.. stupendo davvero, la cosa spettacolare è che la lentezza della narrazione è il punto di forza alla fine.. Anton è un personaggio caratterizzato splendidamente, meritatissimo l'Oscar
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                              Questa settimana ci vado e la mia ragazza se lo sorbisce, così come ho fatto io con quella boiata di "La Guerra Di Charlie Wilson"
                              Bene lo andrò a vedere anch'io. cmq sei stato fortunato dato che la mia girl mi ha fatto subire quella boiata di "scusa ma ti chiamo amore". CHE CAGATA!!!!
                              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                              Comment

                              Working...
                              X