Originariamente Scritto da Alenet
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non posso credere che, dal momento che siamo invasi di "immagini",non c'e' più modo di dedicarsi alla lettura...che poi è uno dei migliori sistemi per sviluppare una certa proprietà di linguaggio,nonchè di acculturarsi...Last edited by jenny56; 07 March 2008, 00:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non è che AleNet ti abbia prescritto un medicinale invitandoti a leggere.
La lettura dovrebbe essere un piacere, un'avventura nei territori della fantasia che nessun film, trasmissione o reality potrebbero esplorare.
Da come l'hai messa tu sembra che proverai a somministrarti una dose quotidiana di righe da leggere.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioNon è che AleNet ti abbia prescritto un medicinale invitandoti a leggere.
La lettura dovrebbe essere un piacere, un'avventura nei territori della fantasia che nessun film, trasmissione o reality potrebbero esplorare.
Da come l'hai messa tu sembra che proverai a somministrarti una dose quotidiana di righe da leggere.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Concordo che è una noia, ma contrariamente a quanto pensi evito tranquillamente di guardarlo, e credo che siano in molti a pensarla come me. (mai abbastanza purtroppo, visto che ancora lo trasmettono)
Comunque fidati che l'idea di VSMatrix di leggere qualche libro in più è un buon deterrente alla tv, e come già ti ha fatto notare dev'essere un piacere personale, non un obbligo indotto dalla scuola per il bel voto a fine semestre.
In ogni caso i libri non sono solo di politica, e contrariamente a quanto pensi nemmeno di sola attualità, esistono molti generi dal fantasy allo sci-fi, passando per gialli, thriller, poemi, comici, horror,etcetc, un sacco di roba insomma...dovresti aprirne uno ogni tanto, ce ne sono pure alcuni illustrati con tante figure colorate (o da colorare se preferisci )
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggiodovresti aprirne uno ogni tanto, ce ne sono pure alcuni illustrati con tante figure colorate (o da colorare se preferisci )Spoiler:ma che basta*** (in senso buono)
dopo ti ricevi una sfuriata da jenny...
Abbiamo dato una risposta alla domanda del forum... Il grande fratello non insegna assolutamente niente... E di una inutilità pazzesca, oltre a questo, direi che è quasi pericoloso le persone ci perdono la testa davanti a quelli, e poi si lamentano dei videogiochi... Ma cosa ci interessa di 10 ignoranti che comunicano a versi e che tentano di accoppiarsi per gli audience?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSpoiler:ma che basta*** (in senso buono)
dopo ti ricevi una sfuriata da jenny...
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Abbiamo dato una risposta alla domanda del forum... Il grande fratello non insegna assolutamente niente... E di una inutilità pazzesca, oltre a questo, direi che è quasi pericoloso le persone ci perdono la testa davanti a quelli, e poi si lamentano dei videogiochi... Ma cosa ci interessa di 10 ignoranti che comunicano a versi e che tentano di accoppiarsi per gli audience?
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyde Visualizza MessaggioBeh credo che Jenny sia abbastanza matura per cogliere l'ironia la velata vena di provocazione senza offendersi
Molto probabilmente a noi interessa zero di quello che succede tra quelle mura, ma evidentemente sono i molti gli italiani che amano sapere i cazzi di individui completamente sconosciuti; se lo share fosse diminuito drasticamente , il GF avrebbe già chiuso i battenti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Francesco Totti al Grande Fratello 8!
Salve a tutti! Se ci sono tanti fra di voi che "odiano SVISCERATAMENTE" il Grande Fratello 8 ma che "amano SPUDORATAMENTE" il GRANDE FRANCESCO TOTTI, come me, che sono una romanista convinta della "Magica", vi devo annunciare che avete perso un'occasione speciale del nostro comune idolo di far vedere le sue qualita', oltre che di calciatore, di COMICO IRRESISTIBILE ED IRONICO! MI HA FATTO ROTOLARE A TERRA DALLE RISATE! Infatti...e' stato ospite del GF8 e non so se l'hanno fatto apposta per l'audience, cosa che non credo il GF8 abbia bisogno...visto la grande massa degli italiani curiosi che lo seguono!Ma a me ha dato una gioia immensa!Io consiglierei di registrarvi il GF8 e di vedere solo se c'e' l'ospite che vi interessa!Tutto qui! Ciao, gente!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza MessaggioODIO IL GRANDE FRATELLO! Detto semplicemente.
Sono tutte finzioni, tutto organizzato, ma fate un programma utile, che insegni qualcosa!Concordo comunque che Totti sia ironico, ignorante ma ironico
Ciao a tutti!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment