Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah...io non lo guardo! vedo solo a volte mai dire grande fratello che almeno fa ridere, per quel poco che ho visto c'è solo un concorrente che mi piace, mi fa ridere, si chiama Roberto.
    Ma comunque ho di meglio da fare che seguire il grande fratello, dai, oramai è passato.
    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      !Vi prego di non offendere il mio "grande eroe" Francesco Totti, grazie!
      Ciao a tutti!
      Mi trattengo perché mi stai simpatica, ma come tifoso della Fiorentina, Totti lo odio.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Galimberti parla di "omologazione delle coscienze", ricercata, studiata, promossa, per e con la "globalizzazione". In un passo del suo indimenticabile libro l'ospite inquietante parla di "distruzione delle barriere tra l'intimo e l'esterno". Barriere intese non come dogmi, come ciarpame informativo, come pregiudizi che sono tutte cose che aborre perchè stupide, ma "barriere", nel libro come "pudore", perchè il mondo interiore che abbiamo dentro è come un mare, a me piace definirlo così, penso a un mare, la sua forza creativa, la sua rabbia esplosiva che ci permette di superare gli scogli dell'esistere, alla sua immensità che trova in quelle barriere appunto dei confini, non dei limiti. Protezione, non prigionia. Il gran bordello toglie le protezioni... e il mare diventa fogna, e poi sparisce, si prosciuga... Non puoi piegare la coscienza di un individuo ben partecipe del suo universo, o mare, interiore, non puoi proprio. Ci riesci però, eccome e con facilià persino pallosa direi, se quell'individuo è un sacco vuoto, col vuoto dentro. Ecco a cosa serve quella fogna-televisiva: omologare, perchè tutti i sacchi sono uguali, quando sono vuoti. E' quando sono pieni, invece, che si distinguono. Eccome! Quello che ha dentro grano e quello che ha solo merda....
        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
          Galimberti parla di "omologazione delle coscienze", ricercata, studiata, promossa, per e con la "globalizzazione". In un passo del suo indimenticabile libro l'ospite inquietante parla di "distruzione delle barriere tra l'intimo e l'esterno". Barriere intese non come dogmi, come ciarpame informativo, come pregiudizi che sono tutte cose che aborre perchè stupide, ma "barriere", nel libro come "pudore", perchè il mondo interiore che abbiamo dentro è come un mare, a me piace definirlo così, penso a un mare, la sua forza creativa, la sua rabbia esplosiva che ci permette di superare gli scogli dell'esistere, alla sua immensità che trova in quelle barriere appunto dei confini, non dei limiti. Protezione, non prigionia. Il gran bordello toglie le protezioni... e il mare diventa fogna, e poi sparisce, si prosciuga... Non puoi piegare la coscienza di un individuo ben partecipe del suo universo, o mare, interiore, non puoi proprio. Ci riesci però, eccome e con facilià persino pallosa direi, se quell'individuo è un sacco vuoto, col vuoto dentro. Ecco a cosa serve quella fogna-televisiva: omologare, perchè tutti i sacchi sono uguali, quando sono vuoti. E' quando sono pieni, invece, che si distinguono. Eccome! Quello che ha dentro grano e quello che ha solo merda....
          Benissimo! Ci voleva un trattato di sociologia per allungare questo topic! Grazie, Paolo 111! Io credo che se si parla di un programma TV anche in modo negativo aumenta l'audience e aumentano i post dedicati a questo topic!Ma allora non passa inosservato il GF8!Grazie a tutti!Vi prego, mod. e utenti tutti...resistete finche' non termina il Grande Fratello 8!Vi voglio far sapere chi lo vincera'!Ciaoooo!!!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Benissimo! Ci voleva un trattato di sociologia per allungare questo topic! Grazie, Paolo 111! Io credo che se si parla di un programma TV anche in modo negativo aumenta l'audience e aumentano i post dedicati a questo topic!Ma allora non passa inosservato il GF8!Grazie a tutti!Vi prego, mod. e utenti tutti...resistete finche' non termina il Grande Fratello 8!Vi voglio far sapere chi lo vincera'!Ciaoooo!!!
            non mi stupisce che tu sia un fan accanita del grande fratello
            comunque per me è un programma stupido, inutile e insulso, giusto ogni tanto fa ridere, come ho detto prima.
            " I kissed the boy and i liked it "

Comment

in effetti è molto seccante guardare persone ke stanno in una casa e ke si litigano sempre...fondamentalmente nn ha nessuna utilità xò in tv nn possono esserci solo programmi seri ed educativi...ci devono essere anke qll simpatici...io infatti lo vedo solo per questo...dei concorrenti di qst edizione mi piacciono francesco,raffaella,mario e un po thiago mentre ODIO christine,ke usa francesco solo x farsi voler bene dal pubblico...
              IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Comment

Non mi piace, lo odio con tutto me stesso.
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da ^eliza^ Visualizza Messaggio
                  in effetti è molto seccante guardare persone ke stanno in una casa e ke si litigano sempre...fondamentalmente nn ha nessuna utilità xò in tv nn possono esserci solo programmi seri ed educativi...ci devono essere anke qll simpatici...io infatti lo vedo solo per questo...dei concorrenti di qst edizione mi piacciono francesco,raffaella,mario e un po thiago mentre ODIO christine,ke usa francesco solo x farsi voler bene dal pubblico...
                  Finalmente!Una su mille che la pensa come me! Benvenuta ^eliza^!Infatti per alcuni di noi e' solo un diversivo. I miei gusti per esempio sono d'altro genere, films d'avventura,azione,documentari, horror...niente a che fare col G. Fratello. Pero' ogni tanto e' bello "impicciarsi" degli altri!Ti do' ragione su Christine...anche secondo me e' una furbastra che vuole arrivare alla fine, ma non ce la fara'! Il pubblico capisce...Degli altri ho simpatia per raffaella(ricorda mia sorella, ha la stessa eta')!Thiago mi fa ridere per il suo accento brasiliano,il "burino" Francesco, anche lui mi e'simpatico...gli altri un po' meno! Come pronostici...ancora e' presto per dirlo...aspettiamo le prossime eliminazioni! Ciao, ^eliza^!

Comment

nn possono esserci solo programmi seri ed educativi...ci devono essere anke qll simpatici
                    Chi ha detto che la serietà è noiosa e l'educazione fa venire solo i peli bianchi? Quando sento 'ste robe, mi si abbassa, scende... e non ridete, depravati, io intendo il cuore! Quando ero moccioso facevano vedere uno strano cartone, strano per allora ovvio, dove c'erano tutte ste case diroccate sott'acqua... cosa voleva dire quella roba? E gente che si difendeva da una certa "indastria"... ma che "indastria", "industria" vorranno dire... E poi quella scena del deserto, i carri con i cannoni spianati tra la sabbia e i soldati morti dentro... Un ragazzino, una ragazzina... Avevo visto solo frammenti... E va beh, + una favola per grandi che altro, ma adesso? Adesso fanno vedere rambo, che si ri-arruola di gioia ogni puntata. Che tristezza pischelli! Con tutta la buona letteratura del passato e odierna e con tutti i soldi del canone ci propinano una tv del genere?

Non mi piace, lo odio con tutto me stesso.
                    - "Io dico decolliamo e nuclearizziamo! E' l'unico modo per essere sicuri!"
                    - "Eh Cristo, si!"
                    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                      - "Eh Cristo, si!"
                      Sei automaticamente diventato il mio mito!
                      "...Questa è la sola sicurezza!"

E parafrasando : "...Està bien...abbiamo in dotazione sette fusti de gas nervino...rientriamo e inondiamo todo el fottuto nido del Grande Fratello"!

...Se penso che mi sono abbonato a Sky e mi ritrovo con 4 canali extra dedicati al GF 24 ore su 24,mi viene voglia di disdire l'abbonamento...che squallore,sigh!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio

E parafrasando : "...Està bien...abbiamo in dotazione sette fusti de gas nervino...rientriamo e inondiamo todo el fottuto nido del Grande Fratello"!

...Se penso che mi sono abbonato a Sky e mi ritrovo con 4 canali extra dedicati al GF 24 ore su 24,mi viene voglia di disdire l'abbonamento...che squallore,sigh!
                        Ma poveracci loro!Perche' siete cosi' "drastici"? Ah, anch'io guardo Sky, ma altri programmi piu' interessanti!Non guardo mica il GF8 24 ore su 24!(Pero', ogni tanto una "sbirciatina"!Tanto per curiosita'!) Se lo guardo una volta alla settimana basta ed avanza!

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio

...
                          " I reality show escono dalla pareti, escono dalle fottute pareti!!!"

Spoiler:
                          SIETE SULL'ASSCENSORE PER L'INFERNO, IN DISCESA!
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

- "Eh Cristo, si!"
                            Quoto l'amico Paolo.......si potrebbe mettere la pulce nell'orecchio di Bush che la casa del GF nasconde armi di distruzione di massa (o meglio che è sorta su un giacimento petrolifero). Sai che spettacolo?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Mah, ho seguito le prime due edizioni di Mai Dire Grande Fratello, poi ho cominciato a trovare inguardabile pure la Gialappa's.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ci buttiamo una bomba?

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Quoto l'amico Paolo.......si potrebbe mettere la pulce nell'orecchio di Bush che la casa del GF nasconde armi di distruzione di massa (o meglio che è sorta su un giacimento petrolifero). Sai che spettacolo?
                                Oh, nooooooo! Non ci mandate una bomba H nucleareeeee!!!!Poveri ragazzi! Hanno fatto solo il loro dovere di pagliacci!

Comment

Working...
                                X