Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io sono legenda, sondaggio tra io robot e io sono legenda!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io sono legenda, sondaggio tra io robot e io sono legenda!!

Spoiler:
    '' io sono legenda'' nel 2012 si scatena un epidemia che stermina la maggior parte della popolazione mondiale.L' attore principale ''will smit'' rimane a now york con la sua cagna che gli aveva regalato suo figlio. lui è uno scenziato e che cerca un antidoto contro questa epidemia.questa epidemia aveva trasformato una quantità di persone in esseri selvaggi, senza raggione che a contatto con la luce solare si ustionavano e morivano. lui ne cattura uno e inizi la sperimentazione umana degli antidoti.dopo che il suo cane viene ucciso da uno di questi esseri arrivano una donna ed un bambino non contagiati dal virus e volevano andare sulle montagne dove c' era una contea di sopravvissuti.poco dopo quegli esseri invadono la casa di will ''una vera e propria fortezza''lui riesce a trovare un antidoto e lo da alla donna che c' era con lui.lui fa esplodere la casa con lui dentro e la donna porta l'antidoto in quella contea di sopravvissuti e salva la generazione umane. la donna alla fine dice lui è legenda.io robot o io sono legenda?commentate.
    Last edited by IISNT; 01 April 2008, 17:25.

fake, se non sei un fake sei abbastanza idiota però perchè c'è il tasto spoiler per evitare di raccontare la trama a chi non ha visto un film, senza contare che questo topic non ha senso
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

in ogni caso per rispondere al topic li giudico pari
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        fake, se non sei un fake sei abbastanza idiota però perchè c'è il tasto spoiler per evitare di raccontare la trama a chi non ha visto un film, senza contare che questo topic non ha senso
        Sottoscrivo in pieno. Più che altro la domanda è : perchè "legGenda" con una sola "G" e "raGGione" con due? Un pò di confusione,immagino...ma transeat.

Tuttavia,dando al buon uomo il beneficio del dubbio...nel vedere "Io sono legGenda", mi sono abbioccato in malo modo...quindi,decisamente "Io,Robot".
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
          Sottoscrivo in pieno. Più che altro la domanda è : perchè "legGenda" con una sola "G" e "raGGione" con due? Un pò di confusione,immagino...ma transeat.
          il buon maestro Manzi direbbe ..."non è mai troppo tardi"

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
          Tuttavia,dando al buon uomo il beneficio del dubbio...nel vedere "Io sono legGenda", mi sono abbioccato in malo modo...quindi,decisamente "Io,Robot".
          e anche qui sono con alenet, un polpettone una specie di remake di 28 giorni dopo... una vera cgt (le "A" aggiungetele voi )
          quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Io penso che "Io sono legenda" è un gran film, e a me mi è piaciuto molto.Comunque 6 mitico dr hause.
            Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

Molti belli entrambi ma preferiso letteralmente Io Robot, molto più bello.
              PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Scusa ma in che classe vai?topic da rifare
                Spoiler:
                iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

Comment

Working...
                X