Spoiler:
'' io sono legenda'' nel 2012 si scatena un epidemia che stermina la maggior parte della popolazione mondiale.L' attore principale ''will smit'' rimane a now york con la sua cagna che gli aveva regalato suo figlio. lui è uno scenziato e che cerca un antidoto contro questa epidemia.questa epidemia aveva trasformato una quantità di persone in esseri selvaggi, senza raggione che a contatto con la luce solare si ustionavano e morivano. lui ne cattura uno e inizi la sperimentazione umana degli antidoti.dopo che il suo cane viene ucciso da uno di questi esseri arrivano una donna ed un bambino non contagiati dal virus e volevano andare sulle montagne dove c' era una contea di sopravvissuti.poco dopo quegli esseri invadono la casa di will ''una vera e propria fortezza''lui riesce a trovare un antidoto e lo da alla donna che c' era con lui.lui fa esplodere la casa con lui dentro e la donna porta l'antidoto in quella contea di sopravvissuti e salva la generazione umane. la donna alla fine dice lui è legenda.io robot o io sono legenda?commentate.
Comment