Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del "prossimamente"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'angolo del "prossimamente"

Ovvero un thread riguardante le notizie sulle prossime uscite dei film più importanti, compresi sequel, remake, trailer, immagini, ecc.
    Ovviamente qualsiasi utente può postare le notizie: eventualmente anche tramite fonti precise (postando il testo citando ovviamente la fonte).

Highlander il remake

Si comincia da questo personaggio qui che in molti dovrebbero sapere chi è:

Ufficializzato il remake di Highlander dopo continui rumors che si sono propagati per anni su uno dei prodotti dei classici della storia del cinema ed una delle saghe meno riuscite. Tutti si ricorderanno del primo e del flop dei successivi tre. E saranno, fra l'altro, altri tre (compreso il remake) ad uscire nei prossimi anni a venire.
    Altre notizie ufficiose: il titolo (Highlander: the journey continues), il regista sarà Brett Leonard (Man thing, Feed, Premonizioni e Il tagliaerbe) e la probabile sostituzione Christopher Lambert/Adrian Paul (il protagonista nelle serie televisive).
    E' ancora presto invece per notizie ufficiali sul cast e sulle date di uscita.
    Last edited by nicola®; 06 July 2008, 19:38.

Comment

Non ho ben capito.
      E' un remake ma forse si intitola Highlander: the journey continues, come fosse un sequel?
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Watchmen

Smile!

Watchmen è un film statunitense diretto da Zack Snyder che uscirà nel 2009. Esso è una trasposizione cinematografica della miniserie fumettistica di 12 numeri vincitrice di un Hugo Award creata da Alan Moore e Dave Gibbons.

Originariamente il produttore Joel Silver aveva chiamato il regista Terry Gilliam per girare il film, dopo vari script disse che era possibile realizzare un film di almeno 8 ore. Più tardi il produttore Gordon e Lloyd Levin con Universal Studios e Paramount Pictures hanno chiamato lo sceneggiotore David Hayter che ha riscritto lo script. Darren Aronofsky e Paul Greengrass erano stati coinvolti dalla Paramount ma poi il progetto è stato cancellato per dispute di ordine economico.

In un'intervista rilasciata a Wizard, pubblicata il 2 gennaio 2008, Moore ha dichiarato che non intende vedere il suo nome accreditato nei titoli del film, ripetendo un atteggiamento già tenuto in precedenza per altri adattamenti cinematografici di sue opere (come V per Vendetta), da cui si è pubblicamente dissociato. Il film uscirà negli Stati Uniti il 6 marzo 2009.

Trama
        Attenzione: di seguitoa viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.

Siamo nel 1985, Nixon è ancora presidente, i Supereroi (chiamati "Guardiani") esistono ma sono banditi. Quando alcuni di questi supereroi vengono misteriosamente assassinati, i rimanenti si mettono all'opera per sventare un complotto.

Non vedo l'ora di vedere Rorshach su grande schermo!
        Last edited by nicola®; 06 July 2008, 19:38.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non gli manca il coraggio, a Snyder... prima il remake di Dawn of the Dead (orrido, per quel che mi riguarda), poi 300 (che il buon Zack non è riuscito a rovinare, anche se ci ha provato ) e ora un altro rispettatissimo classico del fumetto come Watchmen...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Non gli manca il coraggio, a Snyder... prima il remake di Dawn of the Dead (orrido, per quel che mi riguarda), poi 300 (che il buon Zack non è riuscito a rovinare, anche se ci ha provato ) e ora un altro rispettatissimo classico del fumetto come Watchmen...
            Hai ragione, le aspettative per un'opera come Watchmen sono elevatissime.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
              Non ho ben capito.
              E' un remake ma forse si intitola Highlander: the journey continues, come fosse un sequel?
              Teoricamente sì.

Comment

Harry Potter e il principe mezzosangue

Il capitolo più dark della saga di Harry Potter segna grossi cambiamenti nella vita del piccolo mago e dei suoi amici. Rufus Scrimgeour, "la persona giusta che ci vuole in questi tempi difficili", prende il posto di Cornelius Caramell a capo del Ministero della Magia e Harry Potter si ritrova in eredità la casa del padrino Sirius Black. Nel frattempo il maghetto dovrà anche convincere Horace Lumacorno a tornare a Hogwarts e prendere il posto di Severus Piton come insegnante di Pozioni e insieme ai suoi amici scoprirà che il suo acerrimo nemico Draco Malfoy sta tramando qualcosa di losco con Sinister, il proprietario del negozio in cui si vendono e comprano oggetti di magia oscura. Harry scopre inoltre di essere innamorato di Ginny Weasley, la sorella minore di Ron, e non sopporta di vederla in compagnia del fidanzato Dean Thomas. Anche Ron è infastidito della loro unione e le crescenti tensioni porteranno lui e Hermione a litigare. L'amicizia tra i tre verrà messa alla prova ancora una volta.
                Mancano ancora diversi mesi al primo ciak che tramuterà il sesto capitolo della serie di J.K. Rowling nell'attesissima trasposizione cinematografica, ma è già chiaro chi sarà a dirigerla. Dopo aver chiamato in causa Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e persino Terry Gilliam, Harry Potter e il principe mezzosangue vedrà tornare dietro la macchina da presa David Yates, il regista di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. "Ho accettato perché amo il mondo di Harry Potter e tutti i personaggi coinvolti nella storia" ha dichiarato Yates. Nonostante ogni capitolo letterario e cinematografico abbia un inizio e una fine - che coincide con la durata dell'anno scolastico - c'è una particolare continuità tra L'Ordine della Fenice e Il principe mezzosangue. Se le cose si erano fatte più difficili per Harry nel quinto film, il sesto capitolo sarà decisamente scuro. "La quinta storia si evolve nella sesta in un modo davvero interessante" ha rivelato il regista. "Si tratta di un viaggio che ho intrapreso che mi affascina enormemente".

Mymovies.it

Teaser trailer e clip

Comment

Denti

Recensione CLICK

All'inizio non ci volevo credere, ma niente fake, uscirà davvero O.O

Comment

Bioshock il film: qualcuno ha notizie?

Ho letto nel web che Take-Two ha venduto i diritti di Bioshock, videogioco capolavoro uscito il 24 agosto scorso, a Universal, per un film basato appunto sul mondo di Rapture.
                    Il film sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi, The Ring); la sceneggiatura sarà di John Logan (sceneggiature di The Aviator e di Star Trek: Nemesis). Ho saputo anche che molto probabilmente si tratterà di una trilogia.

Qualcuno sa qualcosa in più? di più specifico?
                    Last edited by hoods84; 15 July 2008, 14:26.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Ho letto nel web che Take-Two ha venduto i diritti di Bioshock, videogioco capolavoro uscito il 24 agosto scorso, a Universal, per un film basato appunto sul mondo di Rapture.
                      Il film sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi, The Ring); la sceneggiatura sarà di John Logan (sceneggiature di The Aviator e di Star Trek: Nemesis). Ho saputo anche che molto probabilmente si tratterà di una trilogia.

Qualcuno sa qualcosa in più? di più specifico?
                      no mi dispiace... ma credo che quando uscirà (se uscirà) farà record di incassi! non vedo l'ora... speriamo che la trama sia identica a quella del gioco!
                      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

nessuna informazione a riguardo.....so solo che appena esce io sono il primo ad acquistare il biglietto

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          nessuna informazione a riguardo.....so solo che appena esce io sono il primo ad acquistare il biglietto
                          sbagliato tu sei il secondo! il primo sarò io!
                          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

A parte le notizie già certe, ossia per quanto riguarda la regia di Gore Verbinski, già regista del remake americano di The Ring e soprattutto della trilogia de I pirati dei Caraibi. Il che è già una cosa fondamentale più che positiva. Idem come nota positiva per la sceneggiatura a nome di John Logan (sceneggiatore e scrittore fra tutti di Sweeney Tood - Il diabolico barbiere di Fleet Street, Il gladiatore, The aviatore, The time machine e L'ultimo samurai). Insomma, il fatto che già non ci sia di mezzo Uwe Boll è una notizia alquanto importante (sempre meglio mettere le mani avanti quando si tratta di un film tratto da un videogioco).
                            E questa è la parte ufficiale.
                            Notizie ufficiose (per ora) parlano di un'uscita in concomitanza con quella del secondo capitolo del videogioco e di Matt Damon (protagonista della saga di The Bourne Ultimatum) nei panni del protagonista.
                            Last edited by nicola®; 15 July 2008, 21:40.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                              A parte le notizie già certe, ossia per quanto riguarda la regia di Gore Verbinski, già regista del remake americano di The Ring e soprattutto della trilogia de I pirati dei Caraibi. Il che è già una cosa fondamentale più che positiva. Idem come nota positiva per la sceneggiatura a nome di John Logan (sceneggiatore e scrittore fra tutti di Sweeney Tood - Il diabolico barbiere di Fleet Street, Il gladiatore, The aviatore, The time machine e L'ultimo samurai). Insomma, il fatto che già non ci sia di mezzo Uwe Boll è una notizia alquanto importante (sempre meglio mettere le mani avanti quando si tratta di un film tratto da un videogioco).
                              E questa è la parte ufficiale.
                              Notizie ufficiose (per ora) parlano di un'uscita in concomitanza con quella del secondo capitolo del videogioco e di Matt Damon (protagonista della saga di The Bourne Ultimatum) nei panni del protagonista.
                              ho visto che hai unito il topic a questo, chiedo scusa per non averlo notato io stesso
                              Che ci sia Matt Damon, almeno in via ufficiosa, non può farmi che contento

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X