Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In questo periodo mi sono molto affezionato ai film di Detective Conan; ho gia guardato i primi 6 in italiano, mi sapete dire quando arriveranno i seguenti film tradotti in italiano?
Premessa:non sono nè film horror,nè i classici film gialli...ma sono da guardare.
- Funny Games
- Disturbia
In entrambi ci sono assassini, c'è anche una ovvia dose di tensione talmente opprimente da farti immedesimare.
Nel complesso mi sono entrambi piaciuti molto e li consiglio fortemente.
Premessa:non sono nè film horror,nè i classici film gialli...ma sono da guardare.
- Funny Games
- Disturbia
In entrambi ci sono assassini, c'è anche una ovvia dose di tensione talmente opprimente da farti immedesimare.
Nel complesso mi sono entrambi piaciuti molto e li consiglio fortemente.
Beh ti quoto per metà
Per disturbia ci siamo, mi è piaciuto molto...cioè, inizia un pò con quel senso di già visto (che per dirla tutta si è propagato per buona parte del film) ma poi mi ha piacevolmente sorpreso (il piacevole è questione di gusti )
Per Funny Games...beh...non per essere cattivo ma
seriamente, non mi è piaciuto affatto...mi sembra un film molto campato in aria fondato sulla regola del "perchè no?"...ma anche qui: de gustibus...(non mi ricordo mai come finisce sto detto latino!!!)
[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
A dire il vero sono abbastanza scadenti sia disturbia che funny games... insomma, sono filmetti, questo thread è nato per chiedere consiglio su film da vedere, questo è far perdere tempo...
Io consiglierei questo thriller che a me è piaciuto molto, anche se "condito" con parecchio horror...IL COLLEZIONISTA con Morgan Freeman e Angelina Jolie, un'attrice che apprezzo molto, specie per i films di TOMB RAIDER! Sono una coppia veramente in gamba!Questo film è da BRIVIDO! Se vi serve la trama, è qui!
Spoiler:
Alex Cross (M. Freeman), psicologo della polizia e criminologo afroamericano, apprende che una sua nipote è stata rapita e si reca nel South Carolina per identificare un pericoloso maniaco che non uccide le sue vittime, tutte studentesse, ma le segrega. L'aiuta la dottoressa Kate McTiernan (A. Judd), esperta in kickboxing e sfuggita al sequestratore. Il thriller non manca di sequenze efficaci né di un suggestivo impatto visivo e scenografico. Paragonato ai suoi simili degli anni '90, ha pure una discrezione insolita, ma nel suo insieme è un'occasione mancata anche perché non risolve il quesito centrale: perché Casanova, il sequestratore mascherato, vuole costituire il suo strano harem? Nel romanzo di James Patterson da cui deriva, il rapporto tra lo psicologo e la dottoressa è più approfondito.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
A dire il vero sono abbastanza scadenti sia disturbia che funny games... insomma, sono filmetti, questo thread è nato per chiedere consiglio su film da vedere, questo è far perdere tempo...
Beh qui è sempre questione di gusti...anche se non ti do tutti i torti...ok, mi hai ispirato IISNT, darò un contributo "serio"
Visto che a ktx ( nonchè "fondatore del 3d") piacciono i gialli ho rispolverato una classifica che ho trovato qualche mese fa:
1. VERTIGO - LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE (Alfred Hitchcock, 1958)
2. CHINATOWN (Roman Polanski, 1974)
3. LA FINESTRA SUL CORTILE (Alfred Hitchcock, 1954)
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST,COMUNQUE HO CONSIGLIATO ANCHE ALTRI FILMS PRIMA.
NON CREDO CHE I GUSTI DI UNA PERSONA SIANO UNA REALTA' UNIVERSALE,TUTTO E' SOGGETTIVO,PER QUESTO SI PARLA DI CONSIGLIO.
COMUNQUE POTREI CONSIGLIARE TANTI ALTRI FILMS PERCHE' AMO SPAZIARE TRA VARI GENERI, ANCHE SE PERO' PREFERISCO L'HORROR.
DATO CHE PENSI DI AVERNE VISTO DI MIGLIORI,CONSIGLIAMENE QUALCUNO TU!!
Comment