se invece ti piace l'horror ti consiglierei uno degli ultimi usciti ROVINE,è davvero inquietante e angosciante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su un film.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioLo ho gia guardato, si hai ragione anche lui é molto bello.
BUONA VISIONE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Onizuka89 Visualizza MessaggioGrazie
Comment
-
Originariamente Scritto da pyper Visualizza Messaggiose invece ti piace l'horror ti consiglierei uno degli ultimi usciti ROVINE,è davvero inquietante e angosciante.
I generi di film che mi piacciono di piu sono: avventura (es. Indiana Jones), giallo (es. Agatha Christie) e commedia (es. American Pie).
Ora che vi ho elencato i miei generi preferiti, mi sapreste consigliare qualche bel film?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMa cosi cosi, il genere horror non mi piace tanto, lo trovo noioso...
I generi di film che mi piacciono di piu sono: avventura (es. Indiana Jones), giallo (es. Agatha Christie) e commedia (es. American Pie).
Ora che vi ho elencato i miei generi preferiti, mi sapreste consigliare qualche bel film?
VEDERE PER CREDERE!!!
Comment
-
Si, forse se avro l' occasione li guardero...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Altro Genere.
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioSi, forse se avro l' occasione li guardero...
Comment
-
Originariamente Scritto da pyper Visualizza MessaggioTra i film più spettacolari per effetti speciali e contenuto c'è senz'altro TRANSFORMER.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Beh io ti consiglio qualche film che ho visto di recente:
Allora
1)Pitch Black che è di stampo fanta-horror ma Vin Diesel è nei panni di Riddick secondo me non si può perdere;
2) The Chronicles of Riddick che è il seguito meno horror e te lo consiglio per il motivo sopra
3) Hellboy 1 e 2 sono da non perdere, il protagonista è un grande e la sua squadra non è da meno...un filino horror ma quasi non si nota[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza MessaggioBeh io ti consiglio qualche film che ho visto di recente:
Allora
1)Pitch Black che è di stampo fanta-horror ma Vin Diesel è nei panni di Riddick secondo me non si può perdere;
2) The Chronicles of Riddick che è il seguito meno horror e te lo consiglio per il motivo sopra
3) Hellboy 1 e 2 sono da non perdere, il protagonista è un grande e la sua squadra non è da meno...un filino horror ma quasi non si notaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioGia guardato, comunque preferirei i generi di film che ho elencato prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da pyper Visualizza MessaggioFORSE TI POTREBBE PIACERE NUMBER 23.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment