Originariamente Scritto da Rei
i protagonisti sono dei comuni ragazzi moderni che vanno a un concerto, finiscono nelle grinfie di una famiglia di cannibali.
oltretutto è ispirato alle gesta di ed gein, sono cose successe realmente.. fai un po' il conto.
comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio definendo TUTTI i film horror senza logica e via discorrendo perchè questo genere ha esponenti molto illustri.[/quote:8d5cef6d43]
Non vorrei interpretare male le tue parole. E' vero che il film è ispirato a quel bastardo di Ed Gein, ma STOP. FINE. Oltre quello niente altro. Ci sono anche altri film che han tratto ispirazione da sto scemo (Psycho mi pare e anche altri), ma se mi dici che la storia dei ragazzi che vanno al concerto e poi vengono ammazzati è vera, mi metto a ridere fino a domani. Credo di più a Biancaneve e i sette nani!!! La storia che vedete in non aprite quella porta, è TOTALMENTE fasulla, inventata. TOTALMENTE. E' vero che c'era questo qua che aveva l'amore morboso per la madre, che poi aveva ucciso tot tipe tra cui la madre dello sceriffo e così via discorrendo, però la storia dei tipi che vanno al concerto non c'entra na mazza.
Comment