Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non aprite quella porta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E cmq se veramente Ed Gein o come manzo si chiama avesse ucciso quei due agenti, gli sarebbero stati attribuiti come omicidi, non pensi?
    Tralasciando questo punto, penso che la scena sia inventata ma mi chiedo con che coraggio (anche nella finzione) due agenti siano scesi là sotto. Io sarei andato con l'esercito, le forze del bene, i cani, la polizia, gli swat, i navy seals, mike tyson e così via dicendo.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Rei
      [quote:43a70d902b="sovrano"]l'attore che faceva lo sceriffo lo avrai sicuramente già visto in full metal jacket
      si distingue sempre [/quote:43a70d902b]
      Lee Ermey?
      è un mito quell'uomo
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

concordo con sovrano e inoltre gein non era solito aver sempre indosso il " completino in pelle " ma pare lo usasse solo per uscire la notte
        ( sembra quasi la descrizione di un tipo che si veste figo per andare a rimorchiare la sera )

Comment

Allora Nirva ora che l hai visto che dici a proposito di questo film ?

O lo devo dire io per te ? ( )

Comment

Non voglio togliere nulla allo sforzo di chi ha lavorato al film, ma a mio avviso stiamo continuando a vedere film che non parlano assolutamente di nulla. sarà che mi sono visto un filmone EQUILIBRIUM, forze sarà soltanto una forma di saturazione da film di azione, ma ci sono un disastro di film che meritano di essere visti e nessuno si fila, forze se ai prossimi 10 film stile commercial, i cinema sono vuoti, potremo vedere altro ma ci credo poco.

Comment

l'ho visto....
              effettivamente lo spessore non è eccessivo, ma a me è piaciuto, molto.....
              ma quindi nn è successo realmente che questo qua faceva ste cose? è ispirato tutto a gein?
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ehy, ma tu non eri morto? Sei ancora vivo? Ogni tanto ti rifai vivo? Ti piace il caviale? Non usi gel nei capelli? A volte dicono che faccio troppe domande, secondo te è vero?

A parte le razzate, Ed Gein mi pare fosse stato condannato per 2 omicidi e basta... cmq quello che vedi nel film è tutta finziona, tutto inventato di sana pianta. C'era uno che ammazzava la gente, si faceva le poltrone di pelle umana e così via dicendo, cmq il film è una razzata.
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Solitamente i sequel non hanno il fascino dei loro predecessori,tuttavia capita a volte che che riescano nell'intento di migliorare i loro "padri".
                  L'esempio che immediatamente mi viene è terminator2...oppure rocky4.......e che dire di matrix 2,certo,nn sarà innovativo come al primo,xo è proprio ben fatto!!!!
                  ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Mah, sec me Matrix 2 non ha fatto molti progressi rispetto al primo, dagli effetti speciali alla trama anche se è ben confezionato.
                    Tra l'altro ai fan la trama degli ultimi 2 non è piaciuta per niente o quasi.
                    Cmq questo film non era un remake?
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                    X