Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dipende da cosa intendi per il "peggiore": da appassionato d'horror e appassionato cultore del trash (combinazione che può regalare soddisfazioni indicibili) posso dire di avere visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, perle dell'orrido e autentiche opere d'arte dell'umorismo involontario; titoli tipo "Paganini Horror" "Blood Delirium", "Il bosco 1" (sì, non "Il Bosco", ma "il Bosco UNO", già il titolo è leggenda) fino al mitologico "La Croce delle Sette Pietre" - ossia "L'Uomo Lupo Contro la Camorra" -, IL capolavoro degli shitmovis, roba che farebbe sembrare Ed Wood un regista quasi accettabile. Segnatevi questi titolo, potrebbero cambiare notevolmente la vostra vita (non so dirvi se in meglio o in peggio, però)
Se invece parliamo di film VERAMENTE brutti... mah, il primo titolo che mi balza in mente è Napoleon Dynamite, ma non sono sicuro di poterlo citare, quello non può essere definito brutto, è semplicemente il NULLA trasposto su pellicola.
Poi ecco, sì... "Birth-Io Sono Sean". Per trovarne uno peggiore, ci devo pensare su molto attentamente, film così imbrarazzanti non se ne trovano tanto facilmente... E pensare che ci ho pure speso dei soldi per vederlo al cinema; se non altro quella sera mi salvò l'operatore del cinema: ha montato male il secondo tempo, col risultato di lasciare sullo schermo tutti i microfoni di scena... sia benedetta la sua imperizia, vedere un'ntera sala ridere di gusto un'ora per un film drammatico è riuscito a tenermi sveglio, se no...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
tutti i film comici italiani (selvaggi e co.) e come d'incanto... quando sono andato a vederlo con i miei amici, una volta finito siamo usciti dalla sala con una faccia genere questa
Epic movie praticamente dopo mezz'ora eravamo a vederlo sul terrazzo di un mio amico, quando ad un certo punto insieme diciamo "ma che schifo!" e il mio amico prende il dvd e lo lancia giù a mò di boomerang per fortuna non tornò mai indietro
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Epic movie praticamente dopo mezz'ora eravamo a vederlo sul terrazzo di un mio amico, quando ad un certo punto insieme diciamo "ma che schifo!" e il mio amico prende il dvd e lo lancia giù a mò di boomerang per fortuna non tornò mai indietro
Consolati: Hot Movie è MOLTO peggio.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Prima Obs Corey89:
Io Epic Movie sono riuscito a reggerlo, Hot Movie NO!
Comunque forse il più brutto è stato Popcorn E Patatine:
ce l'hanno rifilato a scuola , e io sono stato un'ora e mezza buttato sul banco cercando di dormire...
In quanto a riproposizioni cinematografiche di libri darei ad "Eragon" il titolo di peggiore, seguito a poca distanza dai guardiani della notte e dalla bussola d' oro. anche se sono indeciso dell' ordine dei primi due.
comunque concordo con voi, epic movie è assolutamente orribile e privo di un qualsivoglia significato. una vera schifezza.
-
sigpic
-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Proiettato in sole 5 sale e ritirato dopo pochi giorni di programmazione: 547 spettatori in totale.
La recitazione di Alberto Tomba rimarrà negli annali.
Proiettato in sole 5 sale e ritirato dopo pochi giorni di programmazione: 547 spettatori in totale.
La recitazione di Alberto Tomba rimarrà negli annali.
Non mi dire che tu sei stato uno di quei 547 spettatori?O_o
Se si,io ti ripudio come amico
Comment