Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Peggior Film che avete Visto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Peggior Film che avete Visto

dopo al miglior film, qual'è il peggior film che avete visto ?
    rispondete numerosi
    Yo.

Dipende da cosa intendi per il "peggiore": da appassionato d'horror e appassionato cultore del trash (combinazione che può regalare soddisfazioni indicibili) posso dire di avere visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, perle dell'orrido e autentiche opere d'arte dell'umorismo involontario; titoli tipo "Paganini Horror" "Blood Delirium", "Il bosco 1" (sì, non "Il Bosco", ma "il Bosco UNO", già il titolo è leggenda) fino al mitologico "La Croce delle Sette Pietre" - ossia "L'Uomo Lupo Contro la Camorra" -, IL capolavoro degli shitmovis, roba che farebbe sembrare Ed Wood un regista quasi accettabile. Segnatevi questi titolo, potrebbero cambiare notevolmente la vostra vita (non so dirvi se in meglio o in peggio, però)

Se invece parliamo di film VERAMENTE brutti... mah, il primo titolo che mi balza in mente è Napoleon Dynamite, ma non sono sicuro di poterlo citare, quello non può essere definito brutto, è semplicemente il NULLA trasposto su pellicola.
    Poi ecco, sì... "Birth-Io Sono Sean". Per trovarne uno peggiore, ci devo pensare su molto attentamente, film così imbrarazzanti non se ne trovano tanto facilmente... E pensare che ci ho pure speso dei soldi per vederlo al cinema; se non altro quella sera mi salvò l'operatore del cinema: ha montato male il secondo tempo, col risultato di lasciare sullo schermo tutti i microfoni di scena... sia benedetta la sua imperizia, vedere un'ntera sala ridere di gusto un'ora per un film drammatico è riuscito a tenermi sveglio, se no...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Dogville e praticamente tutti i film drammatici italiani. E i classici di De Sica e Boldi, ovviamente.
      Last edited by nicola®; 29 August 2008, 21:37.

Comment

Senza dubbio Rock star.

sigpic

Comment

tutti i film comici italiani (selvaggi e co.) e come d'incanto... quando sono andato a vederlo con i miei amici, una volta finito siamo usciti dalla sala con una faccia genere questa
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Epic movie praticamente dopo mezz'ora eravamo a vederlo sul terrazzo di un mio amico, quando ad un certo punto insieme diciamo "ma che schifo!" e il mio amico prende il dvd e lo lancia giù a mò di boomerang per fortuna non tornò mai indietro
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Si vero... certe parodie (per non dire tutte) fanno veramente pena, ad esempio 3ciento...
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

la cena dei cretini
                PONG-PING PING-PONG PONG-PING

Comment

Non saprei sinceramente, il primo che mi viene in mente è Fantasmi da Marte, davvero brutto

Comment

Anche il film "Final Fantasy" che da piccolino con quel nome mi aveva illuso
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Epic movie praticamente dopo mezz'ora eravamo a vederlo sul terrazzo di un mio amico, quando ad un certo punto insieme diciamo "ma che schifo!" e il mio amico prende il dvd e lo lancia giù a mò di boomerang per fortuna non tornò mai indietro
                      Consolati: Hot Movie è MOLTO peggio.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                        Dogville e praticamente tutti i film drammatici italiani.
                        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Consolati: Hot Movie è MOLTO peggio.
                        Prima Obs Corey89:
                        Io Epic Movie sono riuscito a reggerlo, Hot Movie NO!

Comunque forse il più brutto è stato Popcorn E Patatine:
                        ce l'hanno rifilato a scuola , e io sono stato un'ora e mezza buttato sul banco cercando di dormire...

Comment

In quanto a riproposizioni cinematografiche di libri darei ad "Eragon" il titolo di peggiore, seguito a poca distanza dai guardiani della notte e dalla bussola d' oro. anche se sono indeciso dell' ordine dei primi due.

comunque concordo con voi, epic movie è assolutamente orribile e privo di un qualsivoglia significato. una vera schifezza.
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Alex l'ariete!

Proiettato in sole 5 sale e ritirato dopo pochi giorni di programmazione: 547 spettatori in totale.
                            La recitazione di Alberto Tomba rimarrà negli annali.

Comment

Il film più mattone che abbia mai visto è stato "La sottile linea rossa",tre ore di pura agonia

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                              Alex l'ariete!

Proiettato in sole 5 sale e ritirato dopo pochi giorni di programmazione: 547 spettatori in totale.
                              La recitazione di Alberto Tomba rimarrà negli annali.
                              Non mi dire che tu sei stato uno di quei 547 spettatori?O_o
                              Se si,io ti ripudio come amico

MyAnimeList

Comment

Working...
                              X