Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Peggior Film che avete Visto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Non mi dire che tu sei stato uno di quei 547 spettatori?O_o
    Se si,io ti ripudio come amico
    Eh, purtroppo no, ormai quei 547 sono leggenda, un giorno ci faranno pure un film, roba alla 300 magari.

Vorrei trovarne qualcuno e stringergli la mano, non è da tutti superare simili prove al limite della sopportazione umana. Si narra addirittura che alcuni siano arrivati fino ai titoli di coda...veri eroi, non c'è che dire.

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
      Eh, purtroppo no, ormai quei 547 sono leggenda, un giorno ci faranno pure un film, roba alla 300 magari.

Vorrei trovarne qualcuno e stringergli la mano, non è da tutti superare simili prove al limite della sopportazione umana. Si narra addirittura che alcuni siano arrivati fino ai titoli di coda...veri eroi, non c'è che dire.
      Quanto avrei voluto essere il 548° di quei valorosi (ben detto, i 300 spartani delle Termopili non sono nulla a confronto), quello è veramente materiale da intenditori; a ogni passaggio televisivo (ebbene sì, hanno il coraggio di darlo in tv) non perdo l'occasione per sbellicarmi di risate

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
        In quanto a riproposizioni cinematografiche di libri darei ad "Eragon" il titolo di peggiore, seguito a poca distanza dai guardiani della notte e dalla bussola d' oro. anche se sono indeciso dell' ordine dei primi due.

comunque concordo con voi, epic movie è assolutamente orribile e privo di un qualsivoglia significato. una vera schifezza.
        Io a dire il vero Eragon l'ho visto e mi è piaciuto...
        ...Chiamatemi pazzo...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Io a dire il vero Eragon l'ho visto e mi è piaciuto...
          ...Chiamatemi pazzo...

Anche per me; non era tanto male...ma mi aspettavo di piu questo é sicuro...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

un film molto noioso è caos calmo

Comment

Uno dei film piu recenti che trovo noioso é ''Alla ricerca dell isola di nim'', mi aspettavo un film genere azione/avventura, invece....

Comment

eragon, il libro mi è piaciuto ma il film bah...
                Yo.

Comment

La Guerra Di Charlie Wilson... semplicemente obbrobrioso!!!
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Peggior film in assoluto: Squadra d'attacco. Una trama che non saprei raccontare...forse perchè non c'è. Un'esperienza terribile.

Peggior film dell'ultimo mese: Doomsday. Rivoltante miscuglio di scopiazzature di 1997 fuga da NY, Mad Max e 28 giorni dopo. Al cinema mi sono sentita una stupida durante alcune scene particolarmente idiote.
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Un film stupidissimo che ho guardato di recente é ''The ten i dieci comandamenti come non li avete mai visti''

Comment

Il peggior film che ho mai visto credo sia Treciento. Me so pure addormentato e dura soltanto un'oretta...
                        Come si dice... A ognuno piace la sua...

Comment

Treciento..una vera e propria cazzata! Ora non me ne vengono in mente altri!
                          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Il ragazzo dal kimono d'oro, una vera merdata priva di senso.

Comment

Cloverfield sicuramente...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                                Peggior film in assoluto: Squadra d'attacco. Una trama che non saprei raccontare...forse perchè non c'è. Un'esperienza terribile.

Peggior film dell'ultimo mese: Doomsday. Rivoltante miscuglio di scopiazzature di 1997 fuga da NY, Mad Max e 28 giorni dopo. Al cinema mi sono sentita una stupida durante alcune scene particolarmente idiote.
                                Per quanto,anche "Alien Abduction" fa la sua (porca e inutile) parte...più o meno ai livelli di "Squadra d'attacco",con l'aggravante che vengono scomodati gli Alieni...
                                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                                X