Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brad Pitt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
    Aggiungi "Vi Presento Joe Black" alla lista, va.
    per carita....ti sembra una recitazione quella?!? quel film l'hanno fatto per far vedere quant'era bello lui...non mi sembra il top del top...e ad essere sincero neanche troy mi è piaciuto.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
      per carita....ti sembra una recitazione quella?!? quel film l'hanno fatto per far vedere quant'era bello lui...non mi sembra il top del top...e ad essere sincero neanche troy mi è piaciuto.
      Mah, onestamente a me è piaciuto, molto.
      L'ho visto anche in lingua originale, mi è piaciuto.
      Poi ovviamente può essere una questione di gusti.. certo, non dico sia stato il suo miglio film, ma non è affatto recitato male.

      Comment


      • #18
        Devo fare una bella spesa di film a quanto ho capito xd. Comunque per rispondere a chi aveva detto come si fa a definire mediocre, io non lo dico, in quanto poi ho visto solo Troy e Intervista col vampiro. Su un forum (di cui non faccio il nome per ovvie ragioni) lessi una discussione sul migliore e peggior attore americano e molti mettevano pitt come peggiore. Forse erano gelosi come dici tu.... (anche Di Caprio aveva molti voti come attore flop )
        ]

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
          Devo fare una bella spesa di film a quanto ho capito xd. Comunque per rispondere a chi aveva detto come si fa a definire mediocre, io non lo dico, in quanto poi ho visto solo Troy e Intervista col vampiro. Su un forum (di cui non faccio il nome per ovvie ragioni) lessi una discussione sul migliore e peggior attore americano e molti mettevano pitt come peggiore. Forse erano gelosi come dici tu.... (anche Di Caprio aveva molti voti come attore flop )
          Di Caprio credo più che altro che paghi gli esordi da fighetta insopportabile, prima dava effettivamente ai nervi... ora invece è probabilmente uno dei migliori attori in circolazione a Hollywood...

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Di Caprio credo più che altro che paghi gli esordi da fighetta insopportabile, prima dava effettivamente ai nervi... ora invece è probabilmente uno dei migliori attori in circolazione a Hollywood...
            quoto alla grande! il top secondo me l'ha dato in the departed! bellissimo film!
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Di Caprio credo più che altro che paghi gli esordi da fighetta insopportabile, prima dava effettivamente ai nervi... ora invece è probabilmente uno dei migliori attori in circolazione a Hollywood...
              Leggendo quà e la ho scoperto che ha rifiutato molte parti importanti, ed è stato quasi forzato per fare il Titanic, amava partecipare a film senza troppe pretese ed infatti l'80% dei suoi ruoli non rimangono sicuramente nella storia del cinema.

              Elusys

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                Devo fare una bella spesa di film a quanto ho capito xd. Comunque per rispondere a chi aveva detto come si fa a definire mediocre, io non lo dico, in quanto poi ho visto solo Troy e Intervista col vampiro. Su un forum (di cui non faccio il nome per ovvie ragioni) lessi una discussione sul migliore e peggior attore americano e molti mettevano pitt come peggiore. Forse erano gelosi come dici tu.... (anche Di Caprio aveva molti voti come attore flop )
                Essendo un divo lo vogliono in blockbusteroni del piffero che puntano quasi tutto sui nomi del cast, come Troy o Joe Black, in cui ci sono personaggi monodimensionali, noiosi e poco consoni, mica è colpa sua se lo tengono imbrigliato.
                Comunque se devi guardarti un solo film comprati a scatola chiusa Se7en, la sua miglior interpretazione in assoluto (oltre che un gran bel film) e tutti a casa.

                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Di Caprio credo più che altro che paghi gli esordi da fighetta insopportabile, prima dava effettivamente ai nervi... ora invece è probabilmente uno dei migliori attori in circolazione a Hollywood...
                Veramente DiCaprio ha esordito con delle interpretazioni strabilianti, tra le quali la migliore è quella del ragazzino autistico in What's Eating Gilbert Grape.
                Lo ha rovinato solo ed esclusivamente Titanic, che con un successo sproporzionato-immeritato, un paio di scene atroci e i soliti fanatismi del cazzo delle teenagers lo ha quasi reso una meteora da dimenticare.
                Poi lo hanno salvato Spielberg e soprattutto Scorsese, ridandogli ruoli interessanti.
                MyAnimeList
                Last.fm

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                  Veramente DiCaprio ha esordito con delle interpretazioni strabilianti, tra le quali la migliore è quella del ragazzino autistico in What's Eating Gilbert Grape.
                  Lo ha rovinato solo ed esclusivamente Titanic, che con un successo sproporzionato-immeritato, un paio di scene atroci e i soliti fanatismi del cazzo delle teenagers lo ha quasi reso una meteora da dimenticare.
                  Poi lo hanno salvato Spielberg e soprattutto Scorsese, ridandogli ruoli interessanti.
                  Me lo sono perso What's Eating Gilbert Grape, comunque ho visto interpretazioni agghiaccianti anche pre-Titanic, tipo quel bruttissimo western e l'abominevole Romeo + Juliet. Comunque sì, probabilmente c'entrerà il fatto che le parti che gli affidavano in quel periodo erano da fighetta usa-e-getta ad uso di una generazione di teenagers isteriche, anche se mai mi ha dato l'impressione di un tale potenziale.
                  Poi ecco, hai detto bene, a Spielberg e Scorsese deve moltissimo, gli hanno affidato ruoli molto interessanti... ma da parte dell'attore, ho visto un salto di qualità e un'effettiva maturazione artistica veramente evidente

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
                    Brad Pitt è considerato attore mediocre perché tanti di noi maschietti sono gelosi del fatto che attragga così tante donne. O forse basta la Jolie, ma son dettagli
                    Comunque, non so a voi, credo vi siate scordati, ma quando interpretò un certo Joe Black nel quasi omonimo fil a me è piaciuto parecchio.
                    Aggiungi "Vi Presento Joe Black" alla lista, va.
                    Appunto, bravo angelus! hai colto nel segno! Quando uno è bonazzo e figo ed ha successo nel lavoro e con le donne raccoglie solo invidie, maldicenze e persecuzioni! Per me è un ottimo attore e fortunata la Jolie che se l'è accaparrato!Io ho visto tutti i suoi films, anche quello con la jolie,e sono tutti meravigliosi!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      Brad Pitt è stato anche candidato all' Oscar per la pellicola de "L'esercito delle 12 scimmie".
                      Di Di Caprio io ricordo anche "The Basketball Diaries" che in Italia è meglio conosciuto come Ritorno dal nulla.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #26
                        Per me è un grande attore. Le sue migliori performance sono in:
                        L'esercito delle 12 scimmie
                        The snatch
                        Seven
                        Cito solo questi perchè è qui che ha dato prova di saper recitare veramente.
                        Il nevrotico pazzo dell'esercito delle 12 scimmie è una perla.
                        Sarà pure un bellone (e lo è) ma è soprattutto un grande professionista.
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire


                        My blog

                        Comment

                        Working...
                        X