Originariamente Scritto da Angelus™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brad Pitt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggioper carita....ti sembra una recitazione quella?!? quel film l'hanno fatto per far vedere quant'era bello lui...non mi sembra il top del top...e ad essere sincero neanche troy mi è piaciuto.
L'ho visto anche in lingua originale, mi è piaciuto.
Poi ovviamente può essere una questione di gusti.. certo, non dico sia stato il suo miglio film, ma non è affatto recitato male.
Comment
-
Devo fare una bella spesa di film a quanto ho capito xd. Comunque per rispondere a chi aveva detto come si fa a definire mediocre, io non lo dico, in quanto poi ho visto solo Troy e Intervista col vampiro. Su un forum (di cui non faccio il nome per ovvie ragioni) lessi una discussione sul migliore e peggior attore americano e molti mettevano pitt come peggiore. Forse erano gelosi come dici tu.... (anche Di Caprio aveva molti voti come attore flop )]
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioDevo fare una bella spesa di film a quanto ho capito xd. Comunque per rispondere a chi aveva detto come si fa a definire mediocre, io non lo dico, in quanto poi ho visto solo Troy e Intervista col vampiro. Su un forum (di cui non faccio il nome per ovvie ragioni) lessi una discussione sul migliore e peggior attore americano e molti mettevano pitt come peggiore. Forse erano gelosi come dici tu.... (anche Di Caprio aveva molti voti come attore flop )
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDi Caprio credo più che altro che paghi gli esordi da fighetta insopportabile, prima dava effettivamente ai nervi... ora invece è probabilmente uno dei migliori attori in circolazione a Hollywood...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDi Caprio credo più che altro che paghi gli esordi da fighetta insopportabile, prima dava effettivamente ai nervi... ora invece è probabilmente uno dei migliori attori in circolazione a Hollywood...
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioDevo fare una bella spesa di film a quanto ho capito xd. Comunque per rispondere a chi aveva detto come si fa a definire mediocre, io non lo dico, in quanto poi ho visto solo Troy e Intervista col vampiro. Su un forum (di cui non faccio il nome per ovvie ragioni) lessi una discussione sul migliore e peggior attore americano e molti mettevano pitt come peggiore. Forse erano gelosi come dici tu.... (anche Di Caprio aveva molti voti come attore flop )
Comunque se devi guardarti un solo film comprati a scatola chiusa Se7en, la sua miglior interpretazione in assoluto (oltre che un gran bel film) e tutti a casa.
Lo ha rovinato solo ed esclusivamente Titanic, che con un successo sproporzionato-immeritato, un paio di scene atroci e i soliti fanatismi del cazzo delle teenagers lo ha quasi reso una meteora da dimenticare.
Poi lo hanno salvato Spielberg e soprattutto Scorsese, ridandogli ruoli interessanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioVeramente DiCaprio ha esordito con delle interpretazioni strabilianti, tra le quali la migliore è quella del ragazzino autistico in What's Eating Gilbert Grape.
Lo ha rovinato solo ed esclusivamente Titanic, che con un successo sproporzionato-immeritato, un paio di scene atroci e i soliti fanatismi del cazzo delle teenagers lo ha quasi reso una meteora da dimenticare.
Poi lo hanno salvato Spielberg e soprattutto Scorsese, ridandogli ruoli interessanti.
Poi ecco, hai detto bene, a Spielberg e Scorsese deve moltissimo, gli hanno affidato ruoli molto interessanti... ma da parte dell'attore, ho visto un salto di qualità e un'effettiva maturazione artistica veramente evidente
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza MessaggioBrad Pitt è considerato attore mediocre perché tanti di noi maschietti sono gelosi del fatto che attragga così tante donne. O forse basta la Jolie, ma son dettagli
Comunque, non so a voi, credo vi siate scordati, ma quando interpretò un certo Joe Black nel quasi omonimo fil a me è piaciuto parecchio.
Aggiungi "Vi Presento Joe Black" alla lista, va.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Per me è un grande attore. Le sue migliori performance sono in:
L'esercito delle 12 scimmie
The snatch
Seven
Cito solo questi perchè è qui che ha dato prova di saper recitare veramente.
Il nevrotico pazzo dell'esercito delle 12 scimmie è una perla.
Sarà pure un bellone (e lo è) ma è soprattutto un grande professionista.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
Comment