Abbiamo appena passato la notte degli Oscar, ma chi avreste dato il vostro personale Oscar? E perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar
Collapse
X
-
-
Mi intrufolo un po' a sproposito (preferisco il teatro ai film), ma Derfel mi invita a nozze per sputar fuori un dubbio che mi attanaglia dalla notte degli Oscar: ma davvero The Wrestler non meritava niente? Capiamoci, sono di parte: tra Necro Butcher, un NES e Bruce Springsteen avrei dato Oscar a profusione anche senza motivazione alcuna... ma dopo aver visto Slumdog Millionaire il dubbio si ingigantisce. Bel film, ma miglior film? :S Personalmente, accantonando la partigianeria, avrei dato qualcosa di più a questo film incompreso che in Italia, probabilmente, farà milioni unicamente grazie agli ottenni che si aspettano Cena e Mysterio.
Ma meglio non divagare.
Il resto, in ordine sparso (aka: two cents):
- Benjamin "Prezzemolo" Button è sopravvalutato a morte. Mi chiedo se sia l'effetto Fincher (difficile, ma non impossibile) o quello Pitt (più probabile);
- Boyle miglior regista? Maddai. Quello di 28 Giorni Dopo o Sunshine? Non regge, spiacente. Dovrebbe ringraziare, semmai, la storia che dirigeva. Il che mi porta a...
- Slumdog Millionaire è un bel film, ma non al punto di vincere 8 Oscar. Ecco, l'ho detto. Mi sbaglierò, ma tra Milk, Frost/Nixon, Doubt o (arieccolo) The Wrestler, c'era abbastanza concorrenza per toglierne 3 o 4 al totale.
- Miglior film straniero: Departures. Per carità, è carino... ma se mi hanno tolto Gomorra, almeno dovevano far vincere Waltz with Bashir a mani basse...Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
-
Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza MessaggioMi intrufolo un po' a sproposito (preferisco il teatro ai film), ma Derfel mi invita a nozze per sputar fuori un dubbio che mi attanaglia dalla notte degli Oscar: ma davvero The Wrestler non meritava niente?
Capiamoci, sono di parte: tra Necro Butcher, un NES e Bruce Springsteen avrei dato Oscar a profusione anche senza motivazione alcuna... ma dopo aver visto Slumdog Millionaire il dubbio si ingigantisce. Bel film, ma miglior film? :S
Personalmente, accantonando la partigianeria, avrei dato qualcosa di più a questo film incompreso che in Italia, probabilmente, farà milioni unicamente grazie agli ottenni che si aspettano Cena e Mysterio.
- Benjamin "Prezzemolo" Button è sopravvalutato a morte. Mi chiedo se sia l'effetto Fincher (difficile, ma non impossibile) o quello Pitt (più probabile);
- Boyle miglior regista? Maddai. Quello di 28 Giorni Dopo o Sunshine? Non regge, spiacente. Dovrebbe ringraziare, semmai, la storia che dirigeva. Il che mi porta a...
- Slumdog Millionaire è un bel film, ma non al punto di vincere 8 Oscar. Ecco, l'ho detto. Mi sbaglierò, ma tra Milk, Frost/Nixon, Doubt o (arieccolo) The Wrestler, c'era abbastanza concorrenza per toglierne 3 o 4 al totale.
- Miglior film straniero: Departures. Per carità, è carino... ma se mi hanno tolto Gomorra, almeno dovevano far vincere Waltz with Bashir a mani basse...
Concordo sulla prima parte ma non su Gomorra che per me è spazzatura ed'è scandaloso anche solo pensare a una candidatura...
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioConcordo sulla prima parte ma non su Gomorra che per me è spazzatura ed'è scandaloso anche solo pensare a una candidatura...Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
Comment