Vale la pena spendere i soldi per un film in bluray.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bluray per i film siete daccordo?
Collapse
X
-
è una domanda?
cmq secondo me si. Come vale i soldi spenderli per comprare un dvd e non un vhs. La differenza è pesantissima, soprattutto nei film che sanno sfruttarla. Il blu ray è semplicemente la giusta evoluzione della natura, come è successo mille altre volte in passato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè una domanda?
cmq secondo me si. Come vale i soldi spenderli per comprare un dvd e non un vhs. La differenza è pesantissima, soprattutto nei film che sanno sfruttarla. Il blu ray è semplicemente la giusta evoluzione della natura, come è successo mille altre volte in passato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioveo la differenza è abissale anche se ci sono dei film che non vengono convertiti bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, soprattutto all'inizio. Ora, col passare del tempo, stanno diminuendo i film fatti coi piedi. Io ad esempio ho visto The Dark Knight in Blu-Ray. E' incredibile notare come sia meglio della realtà
Comment
-
Sondaggio clamoroso:
"vale la pena postare topic nel forum giusti, o basta apsettare che il mod arrivi a spostarceli?
e soprattutto, quanta pazienza avrà il povero mod, dopo aver chiesto in ogni modo di usare i forum adatti, prima che usi i cartellini?"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSondaggio clamoroso:
"vale la pena postare topic nel forum giusti, o basta apsettare che il mod arrivi a spostarceli?
e soprattutto, quanta pazienza avrà il povero mod, dopo aver chiesto in ogni modo di usare i forum adatti, prima che usi i cartellini?"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io sono ancora in bilico tra il si e il no.
Da un lato il blu-ray ti permette una definizione pressoché perfetta però dall'altro lato più un'immagine digitale è definita più le imperfezioni aumentano ad esempio non mi stupirei di poter vedere i brufoli su un primo piano dell'attore....però forse è solo questione di abituarcisi.
Comment
-
Comment
-
E' obiettivamente inutile farsi questa domanda. Il bluray sta prendendo sempre più piede. Se vai anche solo da blockbuster, le pareti che prima erano esclusive delle anteprime con semplici dvd, ora sono completamente state sostituite dalle novità a noleggio in bluray. E questo sta succedendo molto velocemente. Mano a mano che si andrà avanti, la sostituzione sarà sempre più visibile e ci saranno sempre meno film (o copie) a noleggio o in vendita con semplici dvd. l formato bluray soppianterà completamente i dvd in tempi meno lunghi di quanto ci si possa aspettare. Non mi meraviglierei se nell'ordine di 3-4 anni non usciranno più film in dvd. Un pò come succede con i videogiochi che ormai tendono ad uscire solo per PS3 e non per PS2.
Poi sicuramente è vero che con un televisore non full hd (o come minimo hd ready) e con un polliciaggio inferiore ai 37 pollici la qualità e la risoluzione dei bluray non verrà mai sfruttata sufficientemente. Se il bluray non fosse uscito come formato nella Play Station 3, non avrebbe avuto tale successo commerciale (che poi non si può neanche parlare di successo commerciale dato che non si può fare altrimenti) da poter cominciare in breve tempo a soppiantare i dvd.
Comment
-
Penso che un bluray inteso come film si possa apprezzare anche su un tv lcd da 32 basta che abbia un buon pannello,un buon contrasto e una buona luminosita'.
Esempio:
Io consigliio o un sony Bravia da 32 0 37 o 42,o un philips da 32 37 42,spesa intorno ai 1000 euro.
Come impianto audio consiglio un onkyo ts-sr605(che ha tutte le decodifiche di questa generazione,dolby digital plus,true hd,Hd master audio,ecc.)a 599(il meno costoso degli amplificatori e anche uno dei migliori.,Come atoparlanti consiglio un 7.1 Jbl con centrale infinity,oppure per chi puo' spendere un 7.1 Jbl pro con centrale Infinity serie ultra.
Comment
-
Comment
Comment