Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 26 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sopportare 2 ore di ferro e acciaio cozzanti per due seni che rimbalzano mi sembra un sacrificio eccessivo.
    Last edited by Lorenzo GOV; 28 June 2009, 22:49.

Comment

Allora

Originariamente Scritto da wmanchester
      megan fox:
      Primo: usa il tasto edit per modificare il primo post, invece di mandare due post di fila a pochi minuti l'uno dall'altro, specie se l'utilità è questa.
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      megan fox a te neanche ti vede
      Secondo: vista la sfilza di rossi per post inutili che hai, e vista la genialità e la pertinenza del quotato, ti fai una decina di giorni di vacanza.

Terzo: se volete parlare di Transformers, avviso che se aprite un thread su questo film non vi mangerà nessuno (o almeno, io no di certo ). Per il resto, piantatela di spammare.
      Last edited by Red; 28 June 2009, 22:44.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ho visto due giorni fa Transformers e devo dire che il film è simpatico. A livello qualitativo è sui livelli del primo capitolo con qualche scazzottata tra ferraglia in più. Di certo non pensate di andare al cinema per guardare un capolavoro perchè Transformens è tutto tranne che un capolavoro. Adatto ai patiti degli autobot

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Ho visto due giorni fa Transformers e devo dire che il film è simpatico. A livello qualitativo è sui livelli del primo capitolo con qualche scazzottata tra ferraglia in più. Di certo non pensate di andare al cinema per guardare un capolavoro perchè Transformens è tutto tranne che un capolavoro. Adatto ai patiti degli autobot
          Non penso solo ai patiti mi sembra un esagerazione. Il film come già citato, non sarà un capolavoro ma tutto sommato è un buon film che scorre piacevolmente
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Consiglio vivissimamente "Una notte da leoni" (gen.commedia/comico)!!!...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              15 Luglio
              non mi sembra proprio,il videogame dovrebbe uscire il 3,in contemporanea con il film...
              Speriamo bene perchè se no mi tocca allungare il countdown
              greatfede

Comment

Working...
              X