Sopportare 2 ore di ferro e acciaio cozzanti per due seni che rimbalzano mi sembra un sacrificio eccessivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film in uscita al cinema il 26 giugno
Collapse
X
-
Allora
Originariamente Scritto da wmanchestermegan fox:
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomegan fox a te neanche ti vede
Terzo: se volete parlare di Transformers, avviso che se aprite un thread su questo film non vi mangerà nessuno (o almeno, io no di certo ). Per il resto, piantatela di spammare.Last edited by Red; 28 June 2009, 22:44.
Comment
-
Ho visto due giorni fa Transformers e devo dire che il film è simpatico. A livello qualitativo è sui livelli del primo capitolo con qualche scazzottata tra ferraglia in più. Di certo non pensate di andare al cinema per guardare un capolavoro perchè Transformens è tutto tranne che un capolavoro. Adatto ai patiti degli autobot
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioHo visto due giorni fa Transformers e devo dire che il film è simpatico. A livello qualitativo è sui livelli del primo capitolo con qualche scazzottata tra ferraglia in più. Di certo non pensate di andare al cinema per guardare un capolavoro perchè Transformens è tutto tranne che un capolavoro. Adatto ai patiti degli autobot
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio15 Luglio
Speriamo bene perchè se no mi tocca allungare il countdown
Comment
Comment