Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Primo: usa il tasto edit per modificare il primo post, invece di mandare due post di fila a pochi minuti l'uno dall'altro, specie se l'utilità è questa.
Secondo: vista la sfilza di rossi per post inutili che hai, e vista la genialità e la pertinenza del quotato, ti fai una decina di giorni di vacanza.
Terzo: se volete parlare di Transformers, avviso che se aprite un thread su questo film non vi mangerà nessuno (o almeno, io no di certo ). Per il resto, piantatela di spammare.
Ho visto due giorni fa Transformers e devo dire che il film è simpatico. A livello qualitativo è sui livelli del primo capitolo con qualche scazzottata tra ferraglia in più. Di certo non pensate di andare al cinema per guardare un capolavoro perchè Transformens è tutto tranne che un capolavoro. Adatto ai patiti degli autobot
Ho visto due giorni fa Transformers e devo dire che il film è simpatico. A livello qualitativo è sui livelli del primo capitolo con qualche scazzottata tra ferraglia in più. Di certo non pensate di andare al cinema per guardare un capolavoro perchè Transformens è tutto tranne che un capolavoro. Adatto ai patiti degli autobot
Non penso solo ai patiti mi sembra un esagerazione. Il film come già citato, non sarà un capolavoro ma tutto sommato è un buon film che scorre piacevolmente
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment