Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e il principe mezzosangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    l'ultimo grande harry potter è stato il 4 (parlo dei libri), poi la rowling ha trasformato una bellissima favola in una storia dark con tutte love stories che si sarebbe potuta risparmiare. si vede che i soldi le hanno fatto girare la testa...
    Storie d'amore a parte, penso che invece il sesto sia uno dei capitoli più belli.
    Il film non è stato un granché, ma sicuramente meglio di quasi tutti i precedenti.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      A me hanno detto che è una cacata
      Anche a me è sembrato una cacata
      La verità è che io sono IronMan!
      sigpic

Comment

Il problema di questi titoli è proprio il brand: che il film sia qualitativamente un capolavoro o una cacata, poco conta per loro, il pubblico andrà sempre ad innondare di soldi queste produzioni, proprio in virtù del fatto che ci si sente quasi obbligati ad andare a vedere le gesta del proprio maghetto al cinema.

Comment

Credo che nel settimo aggiungeranno tutto il necessario, perchè dopo aver riassunto ogni libro in 2 ore e mezza di film, adesso si trovano a disposizione circa 5 ore per il capitolo finale, proprio per rendere tutto più chiaro quel che nel libro era stato facilmente capito ma non nel film. Almeno me lo auguro...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Il problema di questi titoli è proprio il brand: che il film sia qualitativamente un capolavoro o una cacata, poco conta per loro, il pubblico andrà sempre ad innondare di soldi queste produzioni, proprio in virtù del fatto che ci si sente quasi obbligati ad andare a vedere le gesta del proprio maghetto al cinema.
          Già, come per dragon ball...

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Già, come per dragon ball...
            Il film di Dragon Ball ha incassato poco e ha deluso le aspettative dei produttori, quindi si può dire che quanto detto da Lorenzo non valga per tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
              ma vale la pena di andarlo a vedere..
              Io l'ho visto e l'ho trovato straordinario, con effetti speciali mai visti prima! Molto commovente, alla fine!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

bah... caruccio ma il libro è un altra cosa.
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                X