Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primavera piena di film!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• primavera piena di film!

questa primavera si preannuncia molto succosa parlando in termini di film!
    e di diversi generi pure

Gothika e Fiumi Di Porpora2 mi ispirano molto!(thriller/horror)
    poi Big Fish mi sembra carino x quanto sia fantastico
    Spiderman 2 nn ha bisogno di ulteriori presentazioni e vedendo il trailer sembra carino
    poi ce n'è un altro di cui nn mi ricordo il nome ma riguardava vampiri e mi evocava molto un anime "vampire hunder D"
    il nome di questo film è un nome e cognome di un personaggio...
    invece la disney ha sfornato 2 film,di cui 1 è un cartone(mi lascia indifferente xò dal trailer sembra carino)e un film con eddie murphie "la casa dei fantasmi"(anche qui magari mi sn fatto ingannare dal trailer)

spero che almeno la metà sia decente e che nn sia stato ingannato fino a tal punto dai trailer *-*

Originariamente Scritto da valssj4
    poi ce n'è un altro di cui nn mi ricordo il nome ma riguardava vampiri e mi evocava molto un anime "vampire hunder D"
    il nome di questo film è un nome e cognome di un personaggio
    stai parlando di quella figata di "Van Helshing"?
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Comment

esatto!ma è veramente insipirato a vampire hunter d?

Comment

bo,non lo so però il personaggio principale sarà il protagonista del film di x-men(mi sembra si chiami Hugh Jackman)inoltre ho letto che è già in preparazione pure il videogioco...incredibile!
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

Comment

Aspetto Kill Bill vol.2 e questo Big Fish... voglio vedere se merita gli incassi gonfiati (in America) per battere il Ritorno del Re
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E sicuramente andrò a vedere anche Gothika
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

credo proprio ke andrò a vedere i fiumi di porpora 2..... mi ispira come film
              E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
              http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
              Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Domani andrò a vedere coda fratello orso ._.
                anche a me ispira molto fiumi di porpora 2

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
                  Domani andrò a vedere coda fratello orso ._.
                  anche a me ispira molto fiumi di porpora 2
                  coda fratello orso? il cartone animato? ma quanti anni hai??

cmq i fiumi di porpora 2 è uscito ieri! peccato che da me non sia ancora fuori! c'è xò quella skifezza di alla fine arriva polly
                  E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                  http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif

Comment

Io lò visto alla fine arriva polly -_- mi aspettavo qualcosa di più ._.
                    Cmq coda fratello orso vado a vederlo perchè la mia ragazza me lo stà dicendo da un paio di mesi e comunque anche le animazioni sono molto interessanti da vedere, sia come "film" che come realizzazione...(nella scuola che faccio studio spettacolo, e studio anche tutte queste cose )
                    Cmq magari è interessante, vi farò sapere così ci vai pure te
                    Una curiosità...Nemo l'hai visto? :P

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
                      Io lò visto alla fine arriva polly -_- mi aspettavo qualcosa di più ._.
                      Cmq coda fratello orso vado a vederlo perchè la mia ragazza me lo stà dicendo da un paio di mesi e comunque anche le animazioni sono molto interessanti da vedere, sia come "film" che come realizzazione...(nella scuola che faccio studio spettacolo, e studio anche tutte queste cose )
                      Cmq magari è interessante, vi farò sapere così ci vai pure te
                      Una curiosità...Nemo l'hai visto? :P
                      e io sono andato a vedere alla fine arriva polly perchè era l'unico con una profondità adatta x la mia tipa.....

no non l'ho visto ma mi prestano il dvd a giorni!

Comment

ANDATE A VEDERE GOTHIKA!
                        e non dico altro
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

L'hanno già fatto e non sono andato a vederlo perchè mi avevano detto che non era niente di che
                          Tutte le volte che non mi sono fidato facevo bene perchè i film erano tutti belli, anche se mi dicevano il contrario...scommetto che stavolta che mi sono fidato mi sono perso qualcosa -_-
                          A sto punto continuo ad aspettare impaziente fiumi di porpora 2, Van Helshing, e kill bill 2...
                          Volevo aprofittare per chiedervi un paio di cose: Per caso sapete dirmi com'è la casa dei fantasmi? non sò, qualche notizia...io ho visto il trailer e anche se gli attori sono buoni non mi ispira...
                          Poi volevo chiedervi se mi dite qualche titolo di film tipo il gladiatore, e comunque ispirati in quel periodo o anche prima...(parlo solo del periodo non della città, però se ne conoscete altri su roma và bene lo stesso):P
                          Insomma, film di guerre con asce, spade...o anche un pò di vita sociale ghghg

Comment

Rinunciare a Gothica significa rinunicare a due ore di spettacolo mai banale,con un paio di salti sulla sedia garantiti!
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

su gladiatore ti posso dire che l'unico film che gli si avvicina negli ultimi tempi e troy che deve ancora uscire

Comment

Working...
                              X