Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primavera piena di film!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certe cose proprio non le capisco: pretendono forse che da Carbonia te ne venga fino a Cagliari per vedere Il Ritorno del Re?
    Praticamente, ti costringono ad assistere alle proiezioni pomeridiane. . .

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
      beh,anzi, il cinema di carbonia non è niente male, sia come spazio, sia come confort, che come organizzazione, che come film
      è forse la seconda volta dal 2003 a ora ke esce un film vecchio...
      a parte il fatto che la medusa non gli ha concesso il ritorno del re -_-"
      incredibile...devo ancora digerire la cosa...
      Ah beati voi allora... io sto con un cinema a luci rosse che proietta film decenti solo dopo 3 mesi l'uscita... l'audio è pessimo (non c'è nemmeno il dolby), le sedie sono di legno e il retro dei sedili è imbiancato... ogni volta che devo vedere un film devo farmi minimo trenta km, e non ho neanche la patente...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Uhm, un film che sto trovando interessante è The Day After Tomorrow, amo i film con sequenze catastrofiche .
        Tra i film cosidetti "violenti", di Kill Bill vol.2 aspetto di avere il DivX, a quanto ho capito non sembra distaccarsi molto dal primo se non per qualche aspetto più serio e drammatico, anche se i miei amici che lo hanno visto hanno detto che sempre un fumetto rimane...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
        X