Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Futurama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDiciamo che riassume alla perfezione tutto quello che è Futurama: grandi gag, umorismo e tematiche nerdeggianti con tanto di una buona dose di paradossi spaziotemporali, un subplot romantico tutt'altro che banale (quando si tratta di giocare sul sentimentale, Groening ha ottenuto qui risultati di gran lunga superiori che con i Simpson; Futurama riesce a commuovere spesso e volentieri)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioA volte Futurama mi lascia indifferente,altre volte mi fa sbellicare,credo sia causa della qualità altalenante delle battute.
Infatti mi capita spesso di non saper decidere se guardare il cartone o no
Ma può darsi che debba cominciare a seguire la serie per intero, invece che a spizzichi e bocconi come ho fatto finora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo adoro letteralmente l'episodio nel quale si scopre come producono quella spece di bevanda in lattine.
Comment
-
Io ho apprezzato più i film che la serie (ne ho visti solo 3, il 4 è già uscito in italia?)
Quello che preferisco è senza dubbio " Il Gioco di Bender"
Una delle puntate che preferisco è quella dell' Auto che Era: il finale è fantastico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo ho apprezzato più i film che la serie (ne ho visti solo 3, il 4 è già uscito in italia?)
Quello che preferisco è senza dubbio " Il Gioco di Bender"
Una delle puntate che preferisco è quella dell' Auto che Era: il finale è fantastico.
[NERDMODE/ON]
L'originale è Were-Car, ripresa dal Were-Wolf (Lupo che era) che però in italia viene chiamato Lupo Mannaro, come avrebbero IMHO dovuto fare anche qui, quindi non Auto che Era, ma Auto Mannara!
[NERDMODE/OFF]Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
anche io vedo futurama e mi piece moltissimo,mi piece la sua ambientazione futuristica e il dottor zoidberg fa sbellicare,zoidberg che piange è eccezzionale:http://www.youtube.com/watch?v=Y-DlorynEo4
personalmente ritengo che solo i simpson sono più belli,invede i griffin e american dad propio non li sopporto.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiofigooo bender sfotteva terminator!
Comunque sapete dirmi se questi movie sono un'invenzione della Mediaset oppure è stata una decisione di Groening spezzettare i film per fa uscire una nuova serie? In ogni caso la versione italiana è fatta con i piedi: canzoni senza sottotitoli, scritte non tradotte, alcune parti lasciate con le voci originali o addirittura senza voce!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment