Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Futurama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Diciamo che riassume alla perfezione tutto quello che è Futurama: grandi gag, umorismo e tematiche nerdeggianti con tanto di una buona dose di paradossi spaziotemporali, un subplot romantico tutt'altro che banale (quando si tratta di giocare sul sentimentale, Groening ha ottenuto qui risultati di gran lunga superiori che con i Simpson; Futurama riesce a commuovere spesso e volentieri)
    ma giusto per assicuracìrci che parliamo del primo, è quello del telemarketing?

Comment

Non riesco a capacitarmene...
      A volte Futurama mi lascia inalterato,altre volte mi fa sbellicare,credo sia causa della qualità alternante delle battute.
      Infatti mi capita spesso di non saper decidere se guardare il cartone o no
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Diciamo che riassume alla perfezione tutto quello che è Futurama: grandi gag, umorismo e tematiche nerdeggianti con tanto di una buona dose di paradossi spaziotemporali, un subplot romantico tutt'altro che banale (quando si tratta di giocare sul sentimentale, Groening ha ottenuto qui risultati di gran lunga superiori che con i Simpson; Futurama riesce a commuovere spesso e volentieri)
        Anche perchè parliamo di protagonisti in situazioni sentimentali differenti. Fry è lo stereotipo del giovane che ci prova con i suoi compagni di lavoro, mentre homer - essendo già sposato - ha una vita amorosa solo discendente
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          A volte Futurama mi lascia indifferente,altre volte mi fa sbellicare,credo sia causa della qualità altalenante delle battute.
          Infatti mi capita spesso di non saper decidere se guardare il cartone o no
          Ecco, uguale. Alcune puntate mi sembrano piuttosto ispirate o offrono divertimento allo stato puro, altre mi lasciano perplesso.

Ma può darsi che debba cominciare a seguire la serie per intero, invece che a spizzichi e bocconi come ho fatto finora...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Io adoro letteralmente l'episodio nel quale si scopre come producono quella spece di bevanda in lattine.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Io adoro letteralmente l'episodio nel quale si scopre come producono quella spece di bevanda in lattine.
              ha lo slurm...con la lumacona gigante... vomitevole

Comment

Ecco! Lo slurm!
                Fa scompisciare dalle risate la scena quando alla fine tutti devono scappare da quelle grotte e fry nel frattempo si trascina dietro un recipiente grande con tutta la bevanda dentro e continua a bere

Comment

Questo cartone non mi piace proprio.Non mi fa ridere come i simpson.
                  sigpic

Comment

Io ho apprezzato più i film che la serie (ne ho visti solo 3, il 4 è già uscito in italia?)

Quello che preferisco è senza dubbio " Il Gioco di Bender"

Una delle puntate che preferisco è quella dell' Auto che Era: il finale è fantastico.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      Io ho apprezzato più i film che la serie (ne ho visti solo 3, il 4 è già uscito in italia?)

Quello che preferisco è senza dubbio " Il Gioco di Bender"

Una delle puntate che preferisco è quella dell' Auto che Era: il finale è fantastico.
                      In quella puntata sono voluti essere fedeli all'inglese, a discapito di una buona resa italiana.

[NERDMODE/ON]
                      L'originale è Were-Car, ripresa dal Were-Wolf (Lupo che era) che però in italia viene chiamato Lupo Mannaro, come avrebbero IMHO dovuto fare anche qui, quindi non Auto che Era, ma Auto Mannara!
                      [NERDMODE/OFF]
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io ho amato la puntata " Lei Bender " oltre la comicità è una forte botta ai comportamenti femminili e allo stereotipo di donna facile, veramente bello!

Comment

anche io vedo futurama e mi piece moltissimo,mi piece la sua ambientazione futuristica e il dottor zoidberg fa sbellicare,zoidberg che piange è eccezzionale:http://www.youtube.com/watch?v=Y-DlorynEo4

personalmente ritengo che solo i simpson sono più belli,invede i griffin e american dad propio non li sopporto.

Comment

bellissima la puntata di oggi, una delle mie preferite in assoluto. E tra l'altro amo i musical, ed ironicamente la parte finale col vero diavolo è davvero ben fatta.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

figooo bender sfotteva terminator!

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                                figooo bender sfotteva terminator!
                                Bender non sfotteva Terminator, Bender citava Terminator.
                                Comunque sapete dirmi se questi movie sono un'invenzione della Mediaset oppure è stata una decisione di Groening spezzettare i film per fa uscire una nuova serie? In ogni caso la versione italiana è fatta con i piedi: canzoni senza sottotitoli, scritte non tradotte, alcune parti lasciate con le voci originali o addirittura senza voce!
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X