Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Futurama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i film c erano pure a dvd.Non è un invensione della mediaset

Comment

Uno dei miei cartoni preferiti,subito al di sotto dei Griffin c'è Futurama.
      Personaggi demenziali,storia demenziale,disegni demenziali,qui e tutto demenziale,ed e per questo che l adoro,se poi ci sono dei personaggi come Bender e Zoidberg lo show non può che aumentare di qualità.

Comment

come cartone è molto bello...Mi dispiace solo per fry che è sempre secciato.Il mio personaggio preferito e bender e poi ce hermes haahah

Comment

Dopo i Simpson c'è di sicuro Futurama che è troppo bello con bemder che è un po' l'Homer della situazione ma un po' più delinquente
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            i film c erano pure a dvd.Non è un invensione della mediaset
            Ci mancherebbe altro. Certo che i film non sono un'invenzione della Mediaset. Quello che mi chiedevo è se fosse stata la Mediaset a spezzettarli, creando una nuova stagione, o se è stata proprio un'iniziativa di Matt.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Ci mancherebbe altro. Certo che i film non sono un'invenzione della Mediaset. Quello che mi chiedevo è se fosse stata la Mediaset a spezzettarli, creando una nuova stagione, o se è stata proprio un'iniziativa di Matt.
              Non è un'iniziativa di Mediaset, dopo essere usciti direttamente su dvd, i film sono andati in onda spezzettati pure negli USA, e ufficialmente costituiscono la quinta stagione della serie

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Non è un'iniziativa di Mediaset, dopo essere usciti direttamente su dvd, i film sono andati in onda spezzettati pure negli USA, e ufficialmente costituiscono la quinta stagione della serie
                ce pure il fim di futurama medievale se non erro...
                Last edited by Red; 03 October 2009, 13:40.

Comment

volevo chiedere una cosa che ho notato guardando le puntate della nuova stagione 'spezzettate': all'inizio della puntata parte una specie di spot, ma del quale si sente solo il sottofondo e non le voci... censura Mediaset?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

questa ultima puntata (con varie parti) è davvero una figata...davvero bella
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      volevo chiedere una cosa che ho notato guardando le puntate della nuova stagione 'spezzettate': all'inizio della puntata parte una specie di spot, ma del quale si sente solo il sottofondo e non le voci... censura Mediaset?
                      Sinceramente non saprei dirti, in tv non le ho mai beccate le puntate dei film

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Grazie.

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        Io direi che è solo svogliatezza, dato che non si sono neanche sforzati di tradurre le varie scritte o le canzoni.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

scusatemi eh... ma adesso girano un po'... perchè Mediaset oggi non ha trasmesso la seconda puntata del terzo film? perchè nel suo palinsesto non c'è nemmeno domani?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

è vero hanno fatto solo i loney toones.........

Comment

Hermes+Zoidberg >>>>>>>> All
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

questo me lo chiedo anche io. TUTTA COLPA DELLA WARNER BROS! (mi sono cosi antipatici che non sò nemmono come si scrive).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X