i film c erano pure a dvd.Non è un invensione della mediaset
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Futurama
Collapse
X
-
Uno dei miei cartoni preferiti,subito al di sotto dei Griffin c'è Futurama.
Personaggi demenziali,storia demenziale,disegni demenziali,qui e tutto demenziale,ed e per questo che l adoro,se poi ci sono dei personaggi come Bender e Zoidberg lo show non può che aumentare di qualità.
Comment
-
Dopo i Simpson c'è di sicuro Futurama che è troppo bello con bemder che è un po' l'Homer della situazione ma un po' più delinquentesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioi film c erano pure a dvd.Non è un invensione della mediasetDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCi mancherebbe altro. Certo che i film non sono un'invenzione della Mediaset. Quello che mi chiedevo è se fosse stata la Mediaset a spezzettarli, creando una nuova stagione, o se è stata proprio un'iniziativa di Matt.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon è un'iniziativa di Mediaset, dopo essere usciti direttamente su dvd, i film sono andati in onda spezzettati pure negli USA, e ufficialmente costituiscono la quinta stagione della serieLast edited by Red; 03 October 2009, 13:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon è un'iniziativa di Mediaset, dopo essere usciti direttamente su dvd, i film sono andati in onda spezzettati pure negli USA, e ufficialmente costituiscono la quinta stagione della serie
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiovolevo chiedere una cosa che ho notato guardando le puntate della nuova stagione 'spezzettate': all'inizio della puntata parte una specie di spot, ma del quale si sente solo il sottofondo e non le voci... censura Mediaset?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon è un'iniziativa di Mediaset, dopo essere usciti direttamente su dvd, i film sono andati in onda spezzettati pure negli USA, e ufficialmente costituiscono la quinta stagione della serie
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiovolevo chiedere una cosa che ho notato guardando le puntate della nuova stagione 'spezzettate': all'inizio della puntata parte una specie di spot, ma del quale si sente solo il sottofondo e non le voci... censura Mediaset?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Comment
Comment