Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A mio avviso, dovevano metterlo nel terzo film, così il secondo sarebbe stato più corto e si sarebbe stato possibile approfondire di più la storia del personaggio, magari con molti flashback che ne ricordano il passato e i momenti più cupi della sua vita.
Batman Forever se non erro con Val Kilmer interprete di Bruce Wayne. 2 Facce invece interpretato da Tommy Lee Jones e come tutti voi saprete l' enigmista interpretato dal sempre mitico Jim Carrey.
Non dimentichiamoci dell' ottima interpretazione di Gary Oldman nelle vesti del commissario Gordon.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
A mio avviso, dovevano metterlo nel terzo film, così il secondo sarebbe stato più corto e si sarebbe stato possibile approfondire di più la storia del personaggio, magari con molti flashback che ne ricordano il passato e i momenti più cupi della sua vita.
Invece secondo me è meglio che sia stato inserito nel secondo. Primo perchè senza di lui la storia non avrebbe avuto senso, cioè ruota tutto attorno ad Harvey se ci fate caso, secondariamente anche se dura poco il regista ha saputo sfruttare egregiamente un cattivo in pochissimo tempo... altro che spiderman 3 dove hanno rovinato venom.
Invece secondo me è meglio che sia stato inserito nel secondo. Primo perchè senza di lui la storia non avrebbe avuto senso, cioè ruota tutto attorno ad Harvey se ci fate caso, secondariamente anche se dura poco il regista ha saputo sfruttare egregiamente un cattivo in pochissimo tempo... altro che spiderman 3 dove hanno rovinato venom.
Ma non dico non metterlo, mettere la parte di Due Facce nel terzo film
Uhm... come si fa a lamentarsi di Bale?? Cacchio, stiamo parlando del miglior Batman/Bruce Wayne mai visto su schermo, nonché uno dei migliori attori in circolazione da un sacco d'anni a questa parte. Elogiare Ledger è sacrosanto (stiamo parlando di un uomo capace di reggere il confronto con il Joker di Nicholson, e sti cazzi!), ma va detto che il compianto attore australiano ha avuto il campo totalmente sgombro in un ruolo che gli ofriva l'assoluta libertà di dare sfogo alla propria vena d'istrionismo psicotico, mentre Bale s'è dovuto fare un mazzo così per conferire qualunque minima sfumatura al suo personaggio, finendo con l'essere un credibilissimo Cavaliere Oscuro quanto un perfetto Bruce Wayne nella sua facciata di frivolezza (l'ho vista solo io qualche riminescenza della TITANICA interpretazione di Patick Bateman in American Psycho?).
Se poi mi dite il doppiaggio... ok, fa schifo. Ma credo che su quello, il problema sia a monte. Anche nell'originale il risultato era quello, se non sbaglio
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Bale a mio parere si è ritrovato molto frenato nel suo ruolo, in quanto le luci dei riflettori erano puntati di Harvey e sul Jocker, tuttavia ho trovato la sua interpretazione ottima e convincente.
Ho apprezzato anche la prestazione di Eckhart, attore a mio parere dotato di molto talento.
Comment